Franchising Telefonia – A partire da: n.d.
Il progetto Vobis nasce dall’unione vincente di alcuni manager storici e qualificati imprenditori, attivi da molti anni nel mercato della telefonia, dell’offerta integrata di soluzioni digitali, dello sviluppo di catene in franchising e della consulenza strategico / organizzativa.
Grazie a questa serie di competenze differenziate e altamente specializzate, Vobis ha sviluppato un modello di business originale e innovativo per tutto il mercato italiano.
La società si avvale di una sezione commerciale che offre servizi di formazione e informazione, dando vita inoltre a un “laboratorio permanente”, riservato alla sperimentazione commerciale e a progetti pilota, nel quali è possibile coinvolgere anche la rete di affiliati.
Se sei un imprenditore multimediale, se possiedi già un’attività o vuoi avviarne una nuova, scegli tra i diversi format di vendita Vobis Tu ci metti passione ed entusiasmo imprenditoriale, Vobis ti offre partnership importanti, formazione tecnica e commerciale: una formula di successo unica sul mercato.
Entrando nel Network Vobis avrai la possibilità di accrescere il tuo know-how e di condividere il tuo patrimonio di soluzioni verticali all’interno della rete commerciale Vobis. Puoi iniziare l’attività senza alcun vincolo, con un investimento iniziale molto contenuto, e offrire molti vantaggi ai tuoi clienti che possono acquistare oltre 15.000 prodotti di informatica.
Cosa offriamo
Insegna prestigiosa, nota per la sua affidabilità nel mercato della tecnologia digitale
Modello di business unico, innovativo, scalabile
Definizione del layout per il proprio punto vendita.
Comunicazione tattica (catalogo di vendita) e innovativa (web strategy)
Strumenti di merchandising
Consulenza per lo sviluppo del marketing locale
Incentivi sui risultati di vendita
Strumenti / servizi finanziari
Presenza sul sito istituzionale
Servizi di connettività e soluzioni verticali dedicate
Scheda tecnica
Insegna / Marchio: VOBIS the digital universe
Ragione sociale Franchisor: Datamatic spa
Descrizione attività: Distributore nazionale prodotti IT e consumabile
Anno di fondazione della società: 1973
Anno di lancio del franchising: 1994
Punti vendita in Franchising in Italia: 120
Superficie media del punto vendita: 100 / 200 mq
Ubicazione ottimale: Alta densità di traffico veicolare / pedonabilità
Bacino d’utenza: 15.000 persone
Profilo imprenditore: Entusiasmo / Esperienza professionale nel settore / Voglia di innovarsi e rinnovarsi / Predisposizione alla condivisione dei progetti
Fatturato medio annuo: a partire da 300.000 €
Durata del contratto: 3 anni
Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!