Franchising: Tutti i marchi e le offerte in franchising per aprire un'attività o un negozio. Non accontentarti! Consulta l'unico portale che presenta l'annuario permanente delle opportunità di affiliazione in Italia.

i.Color il colore del successo

Franchising Cartucce e Toner – A partire da: n.d.

logo-2

i.Color è un progetto di Automation System, azienda leader nel settore della rigenerazione cartucce. Automation System si trova a Sandrigo, nel cuore della provincia di Vicenza, al centro del produttivo Nordest. È un’azienda che utilizza e offre le migliori tecnologie, garantisce prodotti Made in Italy e lavora in un’ottica di qualità certificata.

Dal 1998 Automation System è l’unica azienda italiana che si occupa direttamente di tutte le fasi del business della rigenerazione: progetta e costruisce i macchinari per la rigenerazione di cartucce per stampanti (aghi, ink-jet e laser), commercializza tutti i materiali necessari alla rigenerazione, organizza corsi di formazione e di aggiornamento, fornisce assistenza ai propri clienti ed effettua consulenze e riparazioni in tutto il territorio nazionale e all’estero. L’azienda conta su decine di laboratori di rigenerazione in Europa (Grecia, Croazia, Spagna, Francia), Sud America (Brasile) e Nord Africa (Algeria, Marocco, Tunisia, Libia).

Automation System è la prima azienda del settore che ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001:2008 e la certificazione ambientale ISO 14001:2004.

Un’altra importante garanzia di serietà e professionalità per tutti i partner.

Per “toccare con mano” la qualità di i.Color e Automation System, il titolare Francesco Strazzabosco ed i suoi collaboratori ti aspettano personalmente nella sede produttiva e commerciale di Sandrigo (VI). Potrai vedere un’azienda che funziona, che lavoro in modo eccellente e che conta su un team affiatato e vincente. Potrai capire il percorso necessario a diventare imprenditori di successo, e “rubare” i segreti dell’azienda leader di mercato…

i.Color e Automation System: efficienza, professionalità ed esperienza da oltre 10 anni!

aprire_negozio_icolor_p

vendita_cartucce

Grazie alla nuova formula di Franchising per le cartucce rigenerate e i negozi di cartucce di i.Color potrete aprire la vostra attività imprenditoriale in modo facile, veloce e sicuro. Con il Franchising per le Cartucce Rigenerate i.Color, infatti, potrete scegliere se aprire un negozio di cartucce rigenerate o un negozio con laboratorio. Non avrete bisogno di nessuna conoscenza tecnica o commerciale pregressa perché Automation System, azienda madre del progetto, penserà a fornirvi tutta la formazione necessaria. Automation System, azienda leader nel settore della rigenerazione delle cartucce, offrirà inoltre propri ai franchisee tutta l’assistenza necessaria, i macchinari e gli elementi per allestire negozio e centro di rigenerazione.

Dimenticate fee d’ingresso e royalties di mantenimento: con il Franchising i.Color tutto ciò che spenderete in fase di avvio vi sarà restituito in termini di materie prime, macchinari, allestimento negozio, formazione e assistenza.

Con il Franchising Cartucce e i negozi di cartucce i.Color, l’attività da voi avviata sarà davvero vostra perché potete decidere liberamente se gestirla in totale autonomia o avvalervi del supporto tecnico Automation System.

Il vostro centro e il vostro negozio di cartucce in Franchising, infine non dovranno per forza aderire alle linee comunicative di i.Color ma potrete autonomamente attribuire un nome alla vostra attività e un’immagine tutta vostra.

Con i.Color, i centri e i negozi in franchising di rigenerazione cartucce potrai dare una nuova vita alle cartucce originali vuote, grazie al processo di rigenerazione: le cartucce esaurite vengono infatti recuperate, ricaricate e sottoposte a un processo di sostituzione delle parti usurate.
Il risultato ottenuto è una cartuccia nuova, del tutto equivalente a quelle originali o compatibili.
Rigenerare cartucce permette al consumatore di abbattere le spese di acquisto delle cartucce, riducendo al contempo la produzione di rifiuti e di conseguenza l’impatto ambientale.
Nei centri i.Color o nei negozi in franchising potrai vendere cartucce rigenerate Laser, compresi i nuovi Toner a colori; cartucce Ink Jet; cartucce a nastro.

Ovviamente potrai anche offrire ai tuoi clienti cartucce nuove o altri prodotti a tua scelta che pensi possano dar valore alla tua attività.

Per l’apertura di un centro di rigenerazione cartucce o di un negozio in franchising i.Color non è necessario impegnarsi con l’affitto di un’ampia area commerciale, ma è sufficiente disporre di un piccolo spazio per allestire il nuovo business o – nel caso di
un’attività già avviata – sfruttare un’area del negozio o dell’azienda già esistenti. I consulenti i.Color ti guideranno nell’avvio di un’attività “su misura” per le tue esigenze imprenditoriali.

Le nuove tecnologie hanno portato a un aumento esponenziale del consumo di materiale per stampanti, fax e fotocopiatrici. Una crescita vertiginosa che rende questo mercato uno dei più redditizi in assoluto e con le maggiori opportunità imprenditoriali: le nostre tecnologie ti permettono in pochi minuti di rigenerare qualsiasi cartuccia con un minimo valore delle materie prime impiegate e il massimo guadagno per l’imprenditore.

I tuoi clienti potenziali sono infiniti. Piccole e medie imprese, esercizi commerciali, Studi professionali, studenti, famiglie, chiunque sia utilizzatore di stampanti per computer, machine per scrivere e videoscrittura, registratori di cassa, obliteratrici, bancomat, ricevitorie ecc.

Nel nostro innovativo modello di franchising i vantaggi sono molti, sia per chi vende e rigenera cartucce che per chi acquista.

  • Un mercato inesauribile
    La rigenerazione cartucce è un business in costante crescita, per fatturato e numero di potenziali clienti.
  • Rapporto qualità/ prezzo imbattibile
    Rispetto ad un prodotto originale, la cartuccia rigenerata garantisce la stessa qualità offrendo al tempo stesso un risparmio medio del 50%.
  • Rispetto per l’ambiente
    Le cartucce sono rifiuti speciali: la rigenerazione riduce gli sprechi di risorse e l’inquinamento, favorendo la salvaguardia dell’ambiente.
  • Consulenza e affidabilità
    i.Color conta su uno staff di professionisti che lavora nella rigenerazione cartucce da più di 10 anni e offre un supporto diretto e costante nel tempo.
  • Nessuna competenza tecnica necessaria
    Il business che proponiamo non richiede particolari conoscenze e competenze tecniche: i nostri consulenti affiancano il cliente in ogni fase, dalla formazione all’avvio del centro fino all’aggiornamento del personale.
  • Massima libertà
    È possibile gestire i centri di rigenerazione i.Color all’interno di altre attività commerciali;
    Non ci sono royalty o canoni periodici pubblicitari da pagare;
    È possibile organizzare il lavoro secondo il proprio progetto di business, utilizzando un marchio garantito come i.Color e l’esperienza decennale di Automation System.

i.Color offre ai propri partner:
formazione, documentazione tecnica e aggiornamenti costanti, macchine e attrezzature professionali costruite da Automation System per una perfetta lavorazione delle cartucce, assistenza tecnica, materie prime di qualità certificata e subito disponibili, servizi di consulenza commerciale e di marketing.

Diventare un partner i.Color e aprire un centro di rigenerazione cartucce o un negozio è semplicissimo! L’investimento richiesto è molto contenuto: confrontando la proposta i.Color con altre opportunità di franchising noterai subito quanto la nostra offerta sia competitiva. La nostra non è una
proposta standard: l’investimento onnicomprensivo iniziale richiesto – che include l’acquisto di macchine e materiali, corsi di formazione,
assistenza tecnica, ecc. – è variabile in rapporto alle diverse soluzioni.

 

Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!

Similar posts

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *