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Cartuccia no problem

Franchising Cartucce e Toner – A partire da: € 2.000

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Da ormai molti anni ci occupiamo di consumabili di stampa cercando di essere costantemente aggiornati con le ultime novità del settore.
Il rapporto qualità/prezzo unito alla professionalità e cortesia del servizio pre e post vendita ci rendono un partner affidabile e di sicuro successo per i vostri acquisti.
Per qualsiasi curiosità o domanda non esitate a contattarci e troverete sempre qualcuno pronto a dare una risposta alle vostre domande perché per Noi soddisfare il cliente non è un lavoro ma un obbligo morale e un obiettivo da perseguire….!!

Ogni giorno riceviamo migliaia di contatti e conosciamo centinaia di persone ma, nonostante questo, non pensiamo mai di modificare il Nostro approccio : in un epoca come questa dove il virtuale è sempre più al posto del rapporto fisico ed umano, il Nostro obiettivo è invece quello di trattare ogni cliente come se stesse entrando dalla porta del Nostro negozio, così come il cliente deve rendersi conto che Noi siamo il negozio sotto casa. Quello del rapporto giornaliero, dell’assistenza immediata e del “passa in negozio e risolviamo il problema”. Nonostante i chilometri di distanza ogni giorno i Nostri clienti ci ringraziano per la vicinanza e questo continuiamo ogni volta a fare perchè vogliamo creare un rapporto di fiducia e rispetto reciproco al di là del web.

Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento entro le ore 12.00 di un giorno lavorativo, vengono spediti entro le 24/48 ore successive. Per gli ordini con spedizione in contrassegno invece la spedizione viene effettuata entro i 3/4 giorni lavorativi dalla conferma d’ordine. I costi di spedizione per i tuoi toner e cartucce sono gratuiti a partire da soli 60€ di prodotti acquistati… cosa aspetti inizia ad acquistare toner e cartucce compatibili su CartucciaNoProblem.

Grazie ai toner compatibili di Cartuccianoproblem, è possibile risparmiare rispetto ad un originale, mantenendo le caratteristiche e la durata di un originale, senza arrecare nessun danno alla vostra stampante laser.
tutti i toner sono esenti da problemi di compatibilità, permettendovi di non avere i soliti problemi di riconoscimento, in ogni caso, se si presenta il problema, tutto il nostro Staff è a vostra disposizione.

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Franchising Online

 Ti piacerebbe vendere online con un sito tutto tuo ? Ti piacerebbe avere un sito completo che lavora e posizionato al meglio sui motori di ricerca ? Vuoi investire poco tempo creandoti un lavoro online che fino ad oggi nemmeno conoscevi ?

Ora tutto ciò è possibile ed a condizioni vantaggiosissime….!! 

Affidati a Noi e potrai avere un sito automatizzato con tutti i Nostri prodotti in grado di poter lavorare sin da subito nel mondo dell’e-commerce in modo professionale e senza doverti preoccupare di gestione prodotti,scorte di magazzino e spedizioni : a questo pensiamo totalmente Noi.

A tua libera scelta resta solo la campagna promozionale del sito che puoi decidere se portare avanti da solo (sempre con il Nostro supporto) o affidandoti al Nostro team di esperti che svilupperà per Te anche l’aspetto di sviluppo e marketing della Tua piattaforma…e tutto questo a fronte di un minimo investimento rispetto alle potenzialità del servizio!!

Ad oggi il 53% degli Italiani acquista online e il dato è in continuo aumento : studi lo dimostrano e ti consiglio di dare un’occhiata a questo link che in poche e semplici parole ti spiega di cosa stiamo parlando ….

 Cosa Faremo :

 Tutto parte dal nostro sito  , una piattaforma commerciale specializzata in cartucce, toner ed accessori per la stampa presente sul web e già perfettamente posizionata nei principali motori di ricerca. Le tecniche di web marketing imparate nel corso del tempo ci consentono di fornire un sito ed un servizio efficiente sin da subito.

Di solito un normale sito web ha necessità di almeno un mese per effettuare la prima vendita : con Noi la prima vendita arriverà già dopo pochi giorni dall’avvio del sito e crescerà di pari passo con le strategie promozionali che Voi sceglierete e Noi provvederemo a realizzare. Abbiamo posto particolare attenzione ai prodotti,ai prezzi, alle offerte ed a tutto ciò di cui un cliente ha bisogno per avere un servizio efficiente ed un prodotto sicuro.

Con Cartuccianoproblem sarete subito visibili nel mercato del web 2.0 e sfrutterete la visibilità del nostro sito per avere sin da subito i vostri clienti… e se non hai conoscenze tecniche per affrontare poi le sfide che il web presuppone non ti preoccupare, avrai sempre un team di esperti marketing a cui affidarti e che penseranno a far crescere sempre di piu’  la Vostra popolarità nella rete.

L’investimento che bisogna sostenere è molto accessibile rispetto all’opportunità che viene offerta e sicuramente di gran lunga superiore a quelle che potrebbe offrire un negozio fisico. Quello che offriamo non è un semplice sito internet ma come detto un sistema strategico di vendita basato sopratutto sull’indicizzazione e posizionamento nei più importanti motori di ricercacoadiuvato da un sistema logistico e di assistenza pre e post vendita di assoluta efficienza, situato all’interno della società Tecnoffice di Pagani Fabrizio, la quale dispone di personale adeguatamente preparato a risolvere qualsiasi problema possa sorgere durante lo svolgimento dell’attività e di un ampio magazzino dove ogni cliente è gestito in modo analitico.

La fase di preparazione del sito consiste nell’attivare un dominio per nome e per conto del cliente, preparare e attivare uno spazio web in un server che garantisce una larghezza di banda adeguata, iniziare in sinergia con il cliente a progettare un logo grafico, una veste grafica, e l’impostazione principale del sito.
Il motore che verrà utilizzato viene fornito su piattaforma open sources, quindi facilmente reperibile e facile da utilizzare da qualsiasi webmaster nel caso vogliate proseguire il percorso di sviluppo da soli o con un Vs. tecnico di fiducia.

Il database sarà quello del nostro principale sito internet, quindi il sito figlio, cioè il vostro, potrà contenere tutta l’anagrafica prodotti completa come sul nostro sito.

Sarete liberi di decidere sia la vostra strategia promozionale ,perché la scontistica non viene automaticamente importata, sia i canali di sviluppo e propaganda che preferite senza doverci spiegare assolutamente nulla. Noi saremo al Vostro fianco quando e come vogliate senza imporvi strategie o direzioni promozionali che magari Voi non riterrete opportune.

Come funziona :
I nostri tecnici registreranno a vostro nome il nome del dominio ed il database ; dopodiché prepareranno una piattaforma open – source  progettata per essere utilizzata da personale non specializzato, quindi per le comuni attività di gestione non sarà necessario l’intervento di un tecnico.
Per aggiornare  o modificare la piattaforma invece potrete ricorrere al nostro servizio assistenza o se preferite ad un vostro webmaster di fiducia.
Un nostro grafico vi contatterà per la creazione del logo (che vi verrà consegnato in formato web) e per la personalizzazione grafica della piattaforma e-commerce.

Cosa vi forniamo :

– Nome a dominio e database su server adeguato alle vostre esigenze

– Piattaforma e-commerce open – source, installata, configurata e funzionante

– Assistenza gratuita

Personalizzazione grafica e creazione del  logo (che vi verrà consegnato in formato web)

– Sistema professionale di monitoraggio delle visite completamente gratuito

– Controllo dell’indicizzazione e delle parole chiavi

Inserimento sui principali motori di ricerca italiani e stranieri

Link diretti da siti con alto pagerank per 60gg in modo da far salire subito il pagerank

– Creazione di una Facebook Fan Page personalizzata

Listino Completo dei prodotti con scontistica riservata ai rivenditori

– Assistenza pre e post vendita sui prodotti a catalogo

Gestione degli ordini e delle spedizioni per Vs. conto con metodo Dropshipping

– Reperibilità in orario di ufficio lun-ven 9:30-13:00 14:30-18:00

– Studio delle parole chiavi

– Ottimizzazione di tutti i tag interni al sito

– Ottimizzazione ed eventuale creazione del URL Rewrite

– Ottimizzazione dei testi

– Controllo e creazione sitemap.xml e robot.txt
E tutto questo quanto ti costerà ? Ecco di seguito il dettaglio :

– Costo di Attivazione Iniziale € 700 + iva

– Canone mensile per 12 mesi di € 180 + iva ed alla scadenza sarete liberi di decidere se rinnovare e continuare il lavoro o meno senza alcun vincolo

Se invece desiderate una soluzione completa con il sito totalmente Vostro il costo è di € 2.000 + iva

con una spesa poi mensile per il posizionamento di € 180,00 + iva

 

Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!

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