Franchising: Tutti i marchi e le offerte in franchising per aprire un'attività o un negozio. Non accontentarti! Consulta l'unico portale che presenta l'annuario permanente delle opportunità di affiliazione in Italia.

Haru Sushi

Franchising Sushi – A partire da: € 90.000

haru-sushi

Franchising “Haru Sushi” – una formula di successo

Il mix tra la professionalità e la cordialità di tutto il suo staff, coordinato dai titolari Laura e Alberto, e la sana e raffinata cucina dai sapori orientali ha portato l’immediato successo dell’originale ristorante giapponese “da asporto”.

Un’atmosfera piacevole e alla moda “condita” con lo stile gastronomico equilibrato e salutare del Sol Levante che, giorno dopo giorno, Haru cura nel minimo dettaglio: la scelta dei prodotti, la preparazione dei piatti, l’accostamento dei colori, il servizio di prenotazione degli ordini, l’attenzione alle richieste dei clienti e tanto altro ancora.

I “chöri suru” di HARU sono specializzati nell’arte culinaria nipponica, nella quale inseriscono tocchi fantasiosi e innovativi che incantano e sorprendono anche i clienti più esigenti.

Il successo del format “Haru Sushi” è l’insieme dei fattori che hanno generato un concept che unisce passione, qualità e cultura.

Il marchio “Haru Sushi” nasce alla fine del 2009 da un’idea imprenditoriale dei fratelli Laura e Alberto Galli. L’obiettivo del progetto è diffondere punti vendita “Haru Sushi” in Italia e all’estero, nei quali la clientela possa “vivere l’esperienza” di acquistare e/o consumare sushi con un tocco d’italianità”.

 Sushi ma non solo, un pizzico di ristorazione giapponese “made in Italy” anche per chi non ama particolarmente il pesce: spaghetti di grano saraceno con carne, riso con carne, ravioli al vapore, tempura di verdura, ecc.

 Haru Sushi si rivolge ad ogni tipologia di clientela, dalla famiglia tradizionale ai gruppi di giovani, un luogo dove i clienti si possono rilassare in un ambiente genuino, sano ed originale e nello stesso tempo trasmettere la cultura di una tradizione culinaria famosa e diffusa in tutto il mondo: il Sushi.

 Fattore importante che distingue l’attività è la cura maniacale della preparazione del pesce fresco: tonno, salmone e branzino vengono lavorati e tagliati minuziosamente a seconda dei prodotti finiti (nigiri, maki o sashimi).

 Il primo locale è stato aperto a Treviglio in Via Zara il 21 marzo del 2010, giorno di Equinozio di Primavera in quanto “Haru” significa Primavera nella lingua del Sol Levante. La  gestione è diretta della società, sul quale è stato costruito e studiato il format, monitorato giorno per giorno anche attraverso un sistema informativo centralizzato che collegherà tra loro tutti i locali, con l’obiettivo di produrre un format da divulgare a potenziali investitori anche con la formula della collaborazione in franchising.

photo0jpg

Il candidato affiliato che decide di investire e sposare l’idea imprenditoriale di Haru Sushi potrà contare su una formula di successo, su un’assistenza concreta in tutte la fasi del rapporto:

  • Valutazione del locale adatto per l’operazione, sia come ubicazione che nello stato di fatto;
  • Svolgimento delle pratiche burocratiche connesse all’apertura;
  • Selezione del personale
  • Progettazione e realizzazione dell’allestimento del locale;
  • Partecipazione dell’affiliato e del personale (ritenuto opportuno) al corso di formazione pre-apertura che si svolgerà presso il punto pilota del franchisor (durata prevista 1 mese).Il franchisor affiancherà l’affiliato sul locale successivamente al corso iniziale di formazione anche:
  • Nelle fasi di realizzazione dell’allestimento del locale;
  • Nelle fasi di sistemazione dei prodotti e materiale vario nel locale;
  • Nell’inaugurazione del locale ed eventuale fase di promozione di lancio;
  • Nei primi giorni/settimane (da valutare insieme) di apertura del locale;L’affiliato usufruirà di tutti i contratti di convenzione definiti con i fornitori ufficiali che potranno nel tempo subire cambi, modifiche e sostituzioni. Il personale necessario per la gestione ottimale dell’attività è di circa 2/3 persone ma in base al volume di affari sarà necessario aumentare il personale impiegato. Tutto dipende anche se l’affiliato o suoi soci lavorano in prima persona nel locale.
  • Per l’investimento iniziale si ipotizza un impegno medio, “chiavi in mano” compreso il diritto di entrata di circa 90 mila euro per un locale di circa 50/60 mq. + magazzino.
  • Aprire un locale ad insegna “Haru Sushi” è un’ottima opportunità profittevole per chi vuole avviare o anche solo investire in un’attività nel settore della ristorazione ma non ha mai avuto esperienza, al riparo da errori e scelte sbagliate. Un locale che piace alla gente, di facile gestione e controllo dei dati e numeri.
  • Una volta avviato il locale, l’affiliato non sarà comunque mai “abbandonato a se stesso”, ma sarà seguito ed assistito costantemente sia sul locale, con visite periodiche del personale addetto, che giornalmente monitorando i dati di andamento tramite il software gestionale.

DATI BRAND

Marchio Haru Sushi
Settore Ristorazione
Investimento minimo necessario 90 mila oltre iva “chiavi in mano”
Punti vendita di proprietà 1
Punti vendita affiliati 0
Ragione sociale Haru Sushi snc
Indirizzo Via Zara n.3/A
CAP 24037
Città Treviglio
Provincia BG

fiori

 

 

Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!

Similar posts
  • Jamrock Franchising Ristoranti – A partire da: € 9.900 [...]
  • Click Cafè Franchising Capsule Caffè – A partire da: € [...]
  • Eurochocolate Franchising Ristorazione, Bar e Fast Food – A partire da: € [...]
  • Bamusic Franchising Ristorazione e Bar – A partire da: € [...]
  • Grease American Grill Franchising Ristorazione, Bar e Fast Food – A partire da: € [...]