Franchising Autonoleggio – A partire da: € 9.900

 

elerent-franchising-logo-modificato-300x195

Elerent è la prima catena in franchising specializzata nel noleggio, nella vendita di mezzi elettrici e nell’organizzazione di tour turistici. La forza del progetto è la capacità di unire il rispetto per l’ambiente (ecologia) al potenziamento dei servizi turistici (Turismo ecosostenibile) che gli garantiscono un rapido sviluppo verticale anche nel futuro. L’idea nasce dall’esperienza decennale e dalla consolidata professionalità del gruppo che gestisce il franchising.

Il progetto

L’idea nasce dall’esperienza decennale e dalla consolidata professionalità del gruppo che gestisce il franchising.

Elerent è vendita/noleggio/tours/pubblicità di mezzi elettrici: Elerent è un’opportunità unica per entrare nel mondo della mobilità elettrica, settore che sta avendo e avrà una diffusione e un incremento di numeri eccezionale. Il mercato dell’elettrico infatti è il mercato del presente e del futuro.

Ormai il veicolo elettrico è una realtà ed una vera e propria esigenza. Stiamo assistendo a un boom notevole delle vendite ed Elerent è l’azienda che ha l’assortimento più ampio di tutti con oltre 300 mezzi a catalogo con i prezzi più bassi del mercato.

Inoltre il noleggio green prende sempre più piede nelle offerte turistiche, di svago e di lavoro.

L’organizzazione di tour turistici rappresenta un canale molto redditizio che in poco tempo permette di ottenere altissimi guadagni.

Pubblicità itinerante: l’unico mezzo pubblicitario green autorizzato a circolare nei centri storici, zone pedonali e ZTL.

thxlztl7hk elerent-franchising-lavoro-5

 

Affiliarsi a Elerent significa:

–         ampia zona di esclusiva;

–           vasta gamma di mezzi elettrici;

–         elevato margine sulla vendita;

–         sito dedicato sul portale www.elerent.com;

–         software gestionale;

–         campagne promozionali sui media e sulla rete;

–         accordi e convenzioni con operatori turistici e partner internazionali;

–         formazione e assistenza pre e post apertura;

–         kit materiale pubblicitario per nuove aperture e per strutture alberghiere limitrofe;

Formule su misura

Per affiliarsi a Elerent è richiesta una fee d’ingresso pari a 9.900 euro. L’affiliato ha la possibilità di scegliere la composizione del parco mezzi a seconda delle proprie esigenze; il gruppo propone un’ampia varietà di veicoli elettrici grazie alle numerose partnership con le aziende leader di settore. I prezzi sono i più competitivi sul mercato.

Investi anche tu nella mobilità pulita, Elerent è il modo migliore per farlo.

 

Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!