Franchising: Tutti i marchi e le offerte in franchising per aprire un'attività o un negozio. Non accontentarti! Consulta l'unico portale che presenta l'annuario permanente delle opportunità di affiliazione in Italia.

Ecobolle

franchising Distributori automatici – A partire da: € 3.000

logo_nuovo_eco_bolle_medio63

Se stai valutando l’idea di aprire un negozio di detersivi alla spina allora sei nel posto giusto. Eco Bolle desidera offrire a tutti una possibilità di guadagno, o di incremento della propria attività, praticamente senza investimenti. L’uso dei detersivi alla spina è illimitato e la loro vendita garantiscemaggiori margini di guadagno rispetto ai normali detersivi confezionati. Per questo ecobolle ha realizzato alcune particolari offerte “tutto compreso” senza sorprese che sono certe nel prezzo e particolarmente convenienti .

Accanto alla più grande varietà di detersivi alla spina e detersivi sfusi, Eco Bolle offre una vasta gamma di altri prodotti: detergenti professionali per autolavaggi, h.a.c.c.p. per bar e ristorazione; cosmetici; cancelleria; casalinghi; sacchi bio; cash & carry con oltre 7.000 articoli.

La formula network, a differenza del franchising, garantisce estrema convenienza e flessibilità di acquisto. Perfetta per negozi di arredamento e casalinghi, supermercati e piccoli esercizi commerciali.

 

Allestimento negozio detersivi alla spina eco bolle 1

 

????????????????????????????????????

Perché investire tanto (?)  quando puoi ottenere la più vasta gamma di detersivi alla spina ad un prezzo estremamente contenuto?! Quasi Gratis.

Chi ha detto che i costosi impianti, proposti da molte ditte di detersivi alla spina, diano maggiori garanzie di vendita? Quanto tempo servirà ai negozianti per rientrare dell’investimento effettuato?

I nostri modesti costi d’impianto e la grande varietà di detersivi alla spina e qualità dei nostri prodotti consente, nella maggior parte dei casi, un rientro dell’investimento già dal primo mese successivo all’apertura del negozio.

Perché scegliere un franchising detersivi alla spina quando puoi avere tutti i vantaggi di un detersivi alla spina franchising senza gli obblighi tipici dei franchising detersivi. La formula network, pertanto, si pone come valida alternativa per chi desidera aprire negozi in franchising. Come aprire un negozio di detersivi ? Basta rivolgersi in tutta tranquillità al maggior ingrosso detersivi on line d’Italia che, con la professionalità dei suoi addetti, potrà consigliarti la soluzione ideale alle tue esigenze. Aprire un negozio di detersivi alla spina è ancora oggi un’ottima occasione per intraprendere una nuova attività commerciale perché i detersivi avranno sempre un loro mercato ed in particolare i detersivi alla spinaassicurano maggiori margini di guadagno rispetto ai normali detersivi confezionati oltre ad avere una migliore qualità. I detersivi alla spina Eco Bolle sono, infatti, particolarmenteconcentrati e profumati, oltre che essere tutti registrati  e certficati. L’ ingrosso di detersivi on line ecobolle può essere la soluzione ai tuoi problemi. Ingrosso detersivi alla spina ecobolle: la tua scelta vincente!

CARATTERISTICHE   VANTAGGI AFFILIAZIONE

Il Network Eco Bolle (Detersivi alla Spina) consiste nella commercializzazione all’ ingrosso di detersivi sfusi  liquidi ed altri prodotti per l’igiene della persona e della casa.

Esso si caratterizza, oltre che per la più vasta gamma di detersivi d’Italia , soprattutto per la sua peculiare capacità di rifornimento del prodotto al negozio attraverso la formula c.d. “just in time” cioè appena in tempo.

Minori scorte = minori investimenti.

Ritiro diretto e gratuito presso il nostro deposito.

Questa formula prevede, infatti, che i detersivi sfusi, acquistati da un centro di acquisti collettivo, vengano stoccati presso un deposito e quindi recapitata solo quando richiesto dal cliente.

Il tutto, attraverso un accordo stipulato con una primaria società di trasporti nazionali (corriere espresso), che si occuperà di trasferire, in tempi ridotti, i prodotti dal deposito al negozio in taniche da 20lt sistemate su pallets.

La grande quantità di merci presente nel nostro magazzino consente di soddisfare rapidamente tutte le richieste = in pratica gli ordini vengono evasi in giornata.

Non vi sono vincoli di arredo particolari, tuttavia per l’erogazione dei detersivi vi sono vari metodi che propongono l’utilizzo, o delle stesse taniche da trasporto da 20 lt (sistema Simply), o di quelle più specifiche per l’erogazione da 27 lt (sistema Classic).

VANTAGGI AFFILIAZIONE

Non c’è bisogno di vaste superfici né di solai particolari, in pratica è utilizzabile qualsiasi locale a destinazione urbanistica di tipo commerciale.

Non c’è necessità di cospicui investimenti, data la varietà della merce, che può essere pertanto acquistata SOLO nel quantitativo richiesto.

Puntualità e affidabilità delle consegne = minore ingombro in negozio.

Non ci sono particolari investimenti in attrezzature se non quello minimo delle taniche da trasporto dei detersivi alla spina e della pedana epal.

Riteniamo, comunque, sia opportuno proporre la vendita al pubblico di non meno di una trentina di prodotti, tra tutti quelli disponibili, in modo da consentire un minimo di scelta alla clientela.

Non v’è necessità di grandi spazi per lo stoccaggio delle taniche in considerazione dei ristretti tempi di consegna del corriere (entro 5 giorni lavorativi). E’, infatti, possibile richiedere i detersivi sfusi, che verranno spediti su pedane epal, nella quantità e nel tipo desiderato: in pratica ogni bancale può essere composto anche da 36 taniche di prodotto, ciascuna diversa dall’altra. Ciò, ovviamente, consente ai nostri clienti di non stoccare merce con un notevole risparmio economico – in pratica il negoziante acquista sul venduto.

CARATTERISTICHE

Esistenza di un centro collettivo di acquisto a prezzi competitivi.

Rifornimento quotidiano del nostro magazzino.

Assenza di royalties sugli incassi effettuati e di canone mensile.

Nessun vincolo temporale di affiliazione.

Nessuna fidejussione.

Modesto initial fee.

Area riservata corrispondente ad un bacino di utenza di 20.000 abitanti o, in alternativa, qualora non si raggiunga tale entità abitativa, ad una distanza non inferiore a 2/2,5 km dal luogo di vendita.

Nessuna esperienza del settore da parte del gestore.

Margine di ricarico elevato nonostante il basso prezzo del prodotto.

Tutto questo consente la vendita di un prodotto di ottima qualità, a prezzi contenuti, e con dei congrui margini di guadagno.

 

Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!

Similar posts

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *