Franchising: Tutti i marchi e le offerte in franchising per aprire un'attività o un negozio. Non accontentarti! Consulta l'unico portale che presenta l'annuario permanente delle opportunità di affiliazione in Italia.

Crispo

Franchising Eventi e Intrattenimento – A partire da: € 15.000

logopf

Da oltre 30 anni il marchio Crispo è il punto di riferimento dove trovare “tutto quanto fa festa”. Da alcuni anni la competenza, l’esperienza, la qualità garantite dal marchio Crispo sono a disposizione di quegli imprenditori che hanno aderito alla proposta di investire nella formula di franchising. Forte del proprio successo e di quello dei suoi affiliati, che hanno aperto punti vendita in franchising su tutto il territorio nazionale, Crispo invita quanti siano interessati ad iniziare un’attività commerciale, ad affiancarsi nell’offerta di articoli per la preparazione di una festa. Il successo della formula “Crispo Divisione Franchising” è il risultato di un coktail di vari ingredienti: un’azienda esperta, un’offerta ampia, un’alta qualità dei prodotti offerti, un servizio attento e puntuale.

Fot7

Affiancarsi alla formula commerciale Crispo assicura, quindi, ottimi prodotti ed un interessante servizio:

  • progetto iniziale del punto vendita “chiavi in mano”
  • assistenza tecnica in fase di apertura
  • fornitura completa di arredamento ed attrezzature
  • pubblicità locale e formazione del personale
  • facilitazioni nei pagamenti
  • consulenza legale, finanziaria ed amministrativa.

Crispo seleziona con cura i propri fornitori; scegli solo prodotti di alta qualità, sottoposti a continui e rigorosi controlli interni. Una bella garanzia per chi apre un negozio con oltre 2000 referenze! L’affiliato “partner” riceve i prodotti già selezionati,imbustati, pronti per essere esposti nel punto vendita; prodotti che sugli scaffali catturano l’attenzione di grandi e piccoli. Ogni negozio in franchising offre una serie completa di articoli: il 50% sono articoli per addobbare una festa o un evento (coordinati, festoni, gadget, palloncini personalizzati, …); 50% sono invece prodotti alimentari di base per la preparazione e la guarnizione di torte, dolci e gelati. E per ogni prodotto c’è una grande scelta di gusti, forme e porzioni!

  • Il marchio Crispo si è presentato con una formula originale che offre sia alimentari che articoli di addobbo per la prepazione di feste
  • Un ridotto investimento iniziale (massimo 30 milioni)
  • Non è necessaria una precedente esperienza nel settore
  • Giacenze di magazzino ridotte al minimo attraverso la sostituzione immediata degli articoli invenduti.

 

Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!

Similar posts

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *