Franchising: Tutti i marchi e le offerte in franchising per aprire un'attività o un negozio. Non accontentarti! Consulta l'unico portale che presenta l'annuario permanente delle opportunità di affiliazione in Italia.

Dorelanbed

Franchising Arredamento e complementi – A partire da: n.d.

header_logo

Dorelan è una delle più note Aziende italiane specializzate nel settore del bedding: produciamo esclusive collezioni di materassi, letti, sommier, reti, guanciali e complementi d’arredo per la camera da letto, ideati per garantire il massimo del comfort e del benessere del sonno per tutta la famiglia.

Noi di Dorelan lavoriamo con la consapevolezza che un sano riposo migliora la qualità della vita. Un sonno di ottima qualità è infatti un ingrediente essenziale per garantire il benessere fisico e psichico di ognuno di noi, e proprio per questo ogni nostro prodotto viene progettato nei nostri laboratori per offrire un benessere totale e una splendida esperienza di comfort.

Materie prime altamente selezionate, soluzioni tecnologiche all’avanguardia, prodotti certificati dai più importanti enti internazionali: è questa l’esclusiva ricetta del Sistema Letto Dorelan. Dalla progettazione alla produzione, dalle certificazioni alla garanzia, in ogni fase della realizzazione dei nostri prodotti vogliamo offrire il meglio ai nostri Clienti.

Dorelanbed

letto-pebble-dorelanbed

FOCALIZZA IL TUO BUSINESS: specilìzzati scegliendo il nuovo progetto Sistema-Notte Dorelan. Essere affiliato al Franchising Dorelanbed significa:

  • Diventare imprenditori nella propria città, creando il tuo negozio Monomarca Dorelanbed
  • Essere supportati da una catena internazionale a livello commerciale, informatico e tecnico/legale qualificato
  • Avere a disposizione una rete di contatti e di passaparola per agevolare e sviluppare il tuo business
  • Godere di un’immagine riconoscibile grazie ad un marchio solido che da anni è presente e diffuso sul territorio nazionale e internazionale.

 

Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!

Similar posts

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *