Franchising: Tutti i marchi e le offerte in franchising per aprire un'attività o un negozio. Non accontentarti! Consulta l'unico portale che presenta l'annuario permanente delle opportunità di affiliazione in Italia.

Domea

Franchising Arredamento e complementi – A partire da: n.d.

domea-logo-152w40h

DOMEA è un’azienda che opera da anni nel settore dell’arredamento, fornendo consulenza e un servizio attento a soddisfare le esigenze del cliente. L’azienda si è specializzata in particolare nella vendita al dettaglio di complementi destinati all’arredo di interni, ed è in grado di garantire un vastissimo ssortimento di prodotti, in grado di soddisfare varie tipologie di gusti, garantendo sempre un alto livello qualitativo.

DOMEA fornisce una vasta gamma di oggettistica per la casa e complementi d’arredo, e in particolare:

  • accessori per l’ arredobagno
  • articoli da regalo
  • stoviglie
  • bomboniere di cristallo
  • lampade
  • piccoli elettrodomestici
  • tessuti e stoffe
  • articoli per la tavola
  • fiori artificiali per l’ arredamento
  • e molto altro

2043_4

Il franchising Domea si rivolge a coloro che desiderano operare nel settore casa, proponendo un assortimento merceologico articolato e coordinato riguardante tutti gli aspetti del “vivere la casa”. Il target di riferimento,  medio-alto, è la coppia giovane, dinamica e attenta alla moda e alle tendenze, che cerca il rapporto qualità prezzo competitivo rispetto al classico negozio al dettaglio, ma anche l’esclusività ed il costante aggiornamento dell’assortimento. Gli aspetti peculiari del “concept” Domea sono incentrati sull’emotività dell’allestimento del negozio, che ricrea il calore e l’accoglienza dell’ambiente domestico tramite un format di ambientazione ed espositori particolarmente curati nei materiali e nel design e sull’accurata selezione dell’assortimento che consente di ottenere ottimi margini e rapida rotazione dei prodotti.

Affiliarsi a Domea è possibile, sia con un punto vendita monomarca (minimo 100 metri quadri) che con un corner (minimo 60 metri quadri). Per entrambe le soluzioni, l’ubicazione ottimale è in centri commerciali, zone pedonali e centri storici. Il franchisor, la società SIDEA S.r.l. di Voghera, non chiede una precedente esperienza nel settore e prevede, per la gestione del punto vendita, l’impiego da una a tre persone a seconda della superficie del punto vendita. Ai propri affiliati Domea offre l’esclusiva territoriale, la progettazione e l’allestimento del punto vendita, la centralizzazione degli acquisti, l’assistenza per l’avviamento e la gestione del negozio, l’organizzazione dell’evento d’inaugurazione, il software gestionale e le visite periodiche di assistenza.

Domea sta cercando nuovi affiliati su tutto il territorio nazionale per espandere ulteriormente la propria rete in franchising.

Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!

Similar posts

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *