Franchising: Tutti i marchi e le offerte in franchising per aprire un'attività o un negozio. Non accontentarti! Consulta l'unico portale che presenta l'annuario permanente delle opportunità di affiliazione in Italia.

Buddineria

Franchising Gelaterie – A partire da: n.d.

Logo BUDDINERIA

I gelati e i buddini sono di nostra produzione: il laboratorio lo vedete al fianco del banco gelateria. I gelati  alle  creme contengono latte, panna e tuorli d’uovo freschi pastorizzati, miele, zucchero di canna e farina di  semi di carruba con aggiunta di, a seconda del gusto, cacao, cioccolato olandese, nocciole Piemonte, pistacchi freschi di Bronte (CT), mandorle di Noto (SR),  liquirizia di Rossano (CS), latte di cocco indiano, caffè espressi, malaga (uvetta macerata con marsala , spezie), foglioline di menta piperita infuse nel latte, cioccolato fondente fuso per la stracciatella.

I gelati di frutta sono di sola frutta senza aromi, coloranti, marmellate o paste. Senza latte o derivati. Sono tutti a basso contenuto calorico e senza grassi. I gelati cremosi vegetali, con latte di soia, riso e avena; sono anche        senza zucchero, dolcificati con fruttosio e sciroppo d‘agave. Cosi come il            Nativo, sorbetto cremoso di cacao, con tanto…tanto…cacao!

LA NOSTRA PRODUZIONE 

Produciamo i nostri buddini con le stesse materie prime del gelato: unica differenza è che usiamo come addensante principale un‘alga (agar-agar) che non ha calorie e rende i nostri buddini “leggeri”.

Non mancano buddini vegetali con latte di riso, mandorla e avena, senza              zucchero.

Anche le salsine di decorazione sono di nostra produzione: fragola, lampone, caramello, mou.

Mangia il Budddino e torniBam P2280005

REQUISITI PER FRANCHISING BUDDINERIA:

  • Esercizio con laboratorio proprio;
  • Minimo 100 posti a sedere interni;
  • locale aperto tutto l’anno;
  • Licenza di somministrazione.

Naturalmente Snc rilascia esclusiva di zona per l’utilizzo del proprio marchio Buddineria.

 

Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!

Similar posts

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *