Franchising: Tutti i marchi e le offerte in franchising per aprire un'attività o un negozio. Non accontentarti! Consulta l'unico portale che presenta l'annuario permanente delle opportunità di affiliazione in Italia.

Alcott

Franchising Abbigliamento – A partire da: n.d.

SFONDO_ALCOTT_SPACE

ALCOTT è un marchio monomarca di abbigliamento fast fashion, pensato per un target giovane e in grado di offrire qualità ad un prezzo accessibile. ALCOTT analizza le tendenze della moda in campo internazionale e le trasforma in una moda giovane, informale e trendy, adatta a tutte le occasioni della giornata e della notte, dal basic moderno al glamour. Il marchio ALCOTT offre non solo abbigliamento uomo/donna ma anche accessori e scarpe .

L’azienda Capri Srl, fondata nel 1988 da Nunzio Colella, si è trasformata negli anni da un’azienda familiare a una realtà internazionale, con più di 500 dipendenti e con un fatturato di 120 milioni di euro.

Dopo l’apertura del primo Flagship store ALCOTT a Napoli nel 1990 e l’acquisizione e il rilancio del brand Gutteridge, l’azienda si è espansa velocemente sia sul territorio nazionale che su quello internazionale, aprendo punti vendita in Francia, Spagna, Israele, Georgia, Guadalupe, Siria, India e Libano. Per il 2015 ALCOTT si pone come obiettivo l’apertura di 300 punti vendita in franchising in USA, Inghilterra, Germania e Korea.

alcott

LA FORMULA ALCOTT:

La formula del Franchising Alcott rappresenta una grande opportunità per l’affiliato: una proposta commerciale concreta e vantaggiosa, unita ad una gestione dell’attività efficiente e puntuale, garanzia di massima competitività per il futuro partner. La garanzia di un partner solido ed affidabile, acquista un ulteriore valore grazie all’importanza commerciale del marchio Alcott, attualmente tra i leader nel settore dell’abbigliamento fast fashion in Italia.

Marginalità costante e garantita
Sia nei periodi di vendita regolare che durante i saldi il margine di guadagno dell’affiliato rimane invariato eliminando così uno dei più grandi rischi commerciali

Nessun costo di trasporto
I capi arriveranno presso il punto vendita senza alcun costo per il cliente

Nessuna rimanenza finale
Il cliente paga all’azienda solo il prodotto venduto (solo Italia)

Investimento minimo contenuto
Superficie minima richiesta 200 mq per linea

alcott1

 

Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!

Similar posts

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *