Franchising: Tutti i marchi e le offerte in franchising per aprire un'attività o un negozio. Non accontentarti! Consulta l'unico portale che presenta l'annuario permanente delle opportunità di affiliazione in Italia.

The king of Salads

Franchising Fast Food – A partire da: € 39.800

king_of_salad_franchising

The King of Salads fondato sulla cultura del “MANGIAR SANO” a Km Ø quindi ad impatto ambientale Ø. Ogni prodotto offerto da The King of Salads, gode di altissima richiesta ed è sempre in costantecrescita. L’obbiettivo è quello di promuovere prodotti locali, attraverso una rete di punti vendita: accoglienti, di buon gusto, solari, rifiniti in stile moderno, con un tocco di tecnologia ed innovazione.In questo modo il cliente che approccia per la prima volta il punto vendita, potrà personalizzaredirettamente, tramite il Client, il proprio pasto: scegliendo la base, gli ingredienti, i condimenti, la bibita ecc…. (ovviamente con prodotti freschi e sani e a Km 0. Aprire un punto vendita The king of Salads in una zona con alta presenza di uffici, banche, scuole, università, aereoporti, stabilimenti balneari, in centro storico e culturale, risulta essereun investimento solido per chi ha deciso di entrare nel mondo del business.

Per molti l’insalata era soltanto un contorno, adesso sia per la sua gradevolezza e digeribilità, sia per le esigenze estetiche e le mode culinarie, è diventato uno dei piatti leader e prevalenti del nostro vivere quotidiano; la pigrizia e la mancanza di tempo ci portano spesso ad utilizzare prodotti di scarsa valenza alimentare con molti Km nella filiera, vedi le insalate preimbustate. La nostra missione è quella di recuperare i sapori di un tempo per tutti quelli che ne hanno nostalgiae far scoprire il reale sapore delle cose a coloro che non li hanno mai provati: sono delizieper il palato.Creando una catena organizzata di punti vendita in tutto il mondo, The King of Salads mira ad espandere questa cultura e a diffondere il messaggio del valore di “tutto a km 0”, perché più fresco, più sano, più controllato, più economico, e soprattutto per favorire lo sviluppo della coltivazionelocale di prodotti tipici.

I prodotti utilizzati per il progetto The King of Salads sono freschi, e vengono elaborati, poi confezionati tutte le mattine prima della vendita. Questo significa altissima qualità del prodotto e massima freschezza. Le caratteristiche organolettichedel prodotto rimangono intatte. Oltre a questo, che già di per sé è un business, The King of Salads vi darà un software gestionale multilingua, in grado di calcolare in base alle scelte del cliente le relative kcal del pasto, il totale speso, e l’indice glicemico, in modo da catturare l’interesse di coloro attenti alla linea e di quelli soggetti a diete ipocaloriche e/o ipoglicemiche.

the-king-of-salads KoS1

The King of Salads offre delle soluzioni Take away comprensive di:

• Progettazione Interni

• Attrezzatura professionale

• Hardware di cassa touch screen

• Software gestionale per controllare in tempo reale il magazzino, i prodotti e le stime di vendita

• Corsi di formazione

• Vademecum operativo

• Fornitura materie prime

• Packaging ed insegne brandizzati

• Assistenza pratiche igienico-sanitarie

• Promozione tramite i media più importanti

• Ufficio marketing e stampa di supporto

Saltuariamente vengono organizzati dei corsi di formazione, al fine di trasmettere all’affiliato tutte le competenze relative alla vendita ed alla conoscenza dei prodotti. I corsi sono basati su alcuni principi fondamentali filosofia del gruppo, conoscenza dei prodotti, materie prime tecniche di assemblaggio.

Il franchisee viene regolarmente rifornito di materie prime per la preparazione dei prodotti. Tutti i prodotti take away sono corredati da packaging brandizzato The King of Salads.

Localizzazione e ubicazione:

CENTRI STORICI

VIE PRINCIPALI DI QUARTIERE

ZONE COMMERCIALI

E DIREZIONALI DI BUONA NOTORIETÀ

in vicinanza di scuola, università, ospedali, uffici e stazioni

È CONSIGLIABILE APRIRE IL NEGOZIO in località con bacino di utenza a partire da 30.000 abitanti

Gestione e personale:

Per la gestione del punto vendita sono necessarie da 2 a 5 persone (in base alla dimensione del negozio)

Non sono necessarie particolari esperienze lavorative, tuttavia è gradita l’abilità nel commercio e nel servizio al cliente. Requisito indispensabile: sposare la filosofia KING!

Location ottimale:

Centro città, in prossimità di banche, uffici, tribunali, università, centri sportive, etc. All’interno o nelle vicinaznze di centri commerciali, stazioni ferroviarie, porti ed aereoporti. In prossimità di zone o lidi balneari. Preferenza per zone con parcheggio adiacente o poco distante.

Anno inizio produzione: 2012

Attività: Insalateria frullateria d’asporto

Scelta della location: In collaborazione con l’azienda

Esclusiva: Definita dal contratto

Superficie del locale: Da 45 a 60 mq con punti di

appoggio esterni ,da 60mq anche senza appoggi esterni

Requisiti locale: Piccolo magazzino o dispensa areata come per legge anche uso laboratorio

Software gestionale: In comodato d’uso

Investimento richiesto: 39.800 € + IVA

Compreso nell’investimento: Attrezzature laboratorio, attrezzature zona vendita, arredamento,

personalizzazione ambiente base con 2 gigantografie logo, ed adesivi, supporto led

banco, 6 sgabelli, 3 mensole, hardware gestionale

Royalties: 5% mensile sul netto

Dopo un’attenta ed approfondita valutazione del nostro progetto, il futuro affiliato si impegna a bloccare la zona di esclusiva con una caparra di 5000€ che verrà scorporata dal saldo finale; questo da un lato impegna l’azienda proprietaria del marchio a mantenere un’esclusiva di zona e dall’altro impegna l’affiliato a dedicarsi allo sviluppo del progetto dopo l’inizio dei lavori. La caparra e i costi sostenuti dovranno essere incassati dal proprietario del marchio con regolare fattura. Dopo la conferma di idoneità della location da parte della società proprietaria del marchio, il cliente dovrà fornire a “The King of Salads”: fotografie, certificazioni e planimetrie del locale. Tali documenti saranno parte integrante del contratto finale che sarà consegnato all’inizio della contrattazione nella nostra sede. Il nuovo affiliato avrà tempo minimo 30 giorni (come legge dice) per valutare il contratto. Dopo tale data si può procedere con la firma dello stesso e iniziare a fare business.

 

 Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!

Similar posts
  • Patata24 Franchising Distributori Automatici A partire da € 44.500 Patata24 è un concept all’avanguardia: uno store completamente automatico per la vendita self-service e disponibile 24 ore su 24 di patatine fritte calde, fragranti e appena fatte, seguendo la tradizione della migliore ricetta [...]
  • Taffo Funeral Services Franchising Onoranze Funebri A partire da: € 20.000 Taffo Funeral Services offre l’opportunità di avviare la propria agenzia funebre in franchising, un settore con una domanda costante e ampia. Come pioniere nel settore delle onoranze funebri in franchising in Italia, Taffo Funeral Services garantisce un marchio solido e strategie di comunicazione e marketing [...]
  • Oltre il Franchising Franchising Dentale A partire da: € 29.900 Oltre il Franchising è un’opportunità unica che ti consente di entrare nel mondo imprenditoriale della distribuzione di prodotti dentali Made in Italy, riconosciuti per la loro qualità e innovazione dagli esperti del settore odontoiatrico. A supporto di questa iniziativa, c’è il Gruppo Dam, un’azienda italiana che detiene il [...]
  • Jamrock Franchising Ristoranti – A partire da: € 9.900 [...]
  • Click Cafè Franchising Capsule Caffè – A partire da: € [...]