Franchising: Tutti i marchi e le offerte in franchising per aprire un'attività o un negozio. Non accontentarti! Consulta l'unico portale che presenta l'annuario permanente delle opportunità di affiliazione in Italia.

Stockb2b

Franchising stock no food, fine serie, fallimenti – A partire da: € 50.000

download

STOCK B2C fa capo ad imprenditori che da oltre 20 anni si muovono con successo nel settore degli stock no food; la maturazione di così tanti anni di esperienza, la serietà con la quale ci si è mossi nel tempo, la conoscenza approfondita del settore, la fitta rete di referenze commerciali acquisite, la considerazione e la stima guadagnate sul campo unite certamente alla necessaria disponibilità economica hanno fatto sì che oggi STOCK B2C sia leader indiscussa sul mercato italiano del suo genere.

Nel 2007 nasce STOCK B2C specializzata nell’acquisto di stock, rimanenze di magazzino, fine serie, fallimenti.

La STOCK B2C vanta una seria ed articolata organizzazione aziendale per la ricerca e l’acquisto dei migliori stock presentiprincipalmente sul mercato italiano, ma anche all’estero.

Abbiamo a disposizione un’ampia logistica per una superficie complessiva di 3.000 mq. al coperto più una vasta area esterna per l’esposizione degli arredi per esterni e giardino, alla quale si uniscono

i nostri Punti Vendita diretti ed il nostro Centro Pilota di circa 300 mq.

logo

Il Franchising STOCK B2C nasce nel 2007.

L’idea del Franchising STOCK B2C viene da una lunga esperienza nel settore di stock e fallimenti aziendali.

Negli ultimi periodi tali acquisizioni hanno assunto dimensioni sempre più interessanti grazie a fattori determinanti quali la crisi di mercato e la ricerca da parte del cliente finale dell’occasione e del risparmio.
Visto l’aumento delle disponibilità degli stock, sia come varietà di categorie che in termini di quantità, i vertici aziendali hanno valutato la soluzione di “ripartire” grosse quantità di merce in “micro lotti” facilmente vendibili da un Punto Vendita standard che, diversamente, non potrebbe acquistare né ad un prezzo conveniente né tantomeno in quantità che si aggirano sulle migliaia di unità.

Così è partito il progetto franchising con l’apertura del primo negozio pilota nell’agosto 2008. Successivamente, nel mese di ottobre 2008, è stato proposto alla Fiera del Franchising di Milano e le aperture si sono moltiplicate.

I punti di forza del franchising STOCK B2C sono la grande marginalità, l’offerta di prezzi incredibili, la fidelizzazione, la rotazione delle offerte settimanali e l’investimento bassissimo.

Nel 2014, forti di una esperienza ormai consolidata, abbiamo dato inizio alla fase 2.0 con la quale prevediamo la capillarizzazione dei Punti Vendita su territorio italiano sulla base anche delle nuove impostazioni commerciali.

La locazione non deve essere troppo onerosa, si pensa ad una gestione a conduzione familiare, cercando così di ottimizzare costi e ricavi.

  •  Unicità del punto vendita e assistenza nel franchising, esclusiva di zona per bacini d’utenza di 40.000 abitanti.
  •  STOCK B2C non richiede fee d’ingresso né royalties.
  •  L’azienda madre è leader nel settore.
  • Investimento modico.
  •  Facile gestione del punto vendita.
  •  La rotazione delle offerte settimanali attrae e fidelizza il cliente.
  •  Le merci sono gli attori principali e il passaparola la migliore Pubblicità.
  • L’affiliato che procaccia uno stock all’azienda avrà diritto ad una provvigione del 3% .
  •  La possibilità, onerosa per l’azienda stessa, di cambiare, per il primo anno contrattuale, le merci che girano poco, cosi da poter riparare agli errori di acquisto, è un segnale chiaro ed inequivocabile della volontà dell’Azienda di venire incontro alle esigenze dell’Affiliato.
  • Formazione, assistenza, supporto.
  • Hardware e software forniti dall’Azienda.
  •  Sito internet istituzionale.

 

Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!

Similar posts

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *