Franchising: Tutti i marchi e le offerte in franchising per aprire un'attività o un negozio. Non accontentarti! Consulta l'unico portale che presenta l'annuario permanente delle opportunità di affiliazione in Italia.

Sargreen

Franchising Auto e Moto – A partire da: n.d.

logo-sargreen

I Veicoli Elettrici si stanno diffondendo in maniera sempre più rapida e incisiva su tutto il territorio Italiano ed Europeo in genere.

Crescono le tipologie di veicoli elettrici presenti sul mercato, cresce il numero di veicoli elettrici circolanti nelle nostre strade, cresce l’utilizzo di veicoli elettrici nelle aziende e nel terziario, crescono le iniziative per realizzazione di reti ed infrastrutture di ricarica, si moltiplicano le iniziative di Enti Locali, Regioni e Comuni in favore della Mobilità Elettrica.

Cresce, ovviamente, l’interesse verso il Settore da parte delle Case Costruttrici e dei Gruppi a livello Mondiale; non a caso si registrano investimenti colossali nel campo della ricerca e dello sviluppo (soprattutto nel campo delle batterie).

I veicoli elettrici non rappresentano più un comparto incerto; si tratta oramai di una realtà consolidata in rapida e continua crescita: si stima che nel prossimo decennio circoleranno in Europa oltre 100 milioni di veicoli elettrici, e l’Italia è destinata ad avere un ruolo di primo piano.

L’attenzione verso l’ambiente e la volontà di abbandonare l’uso di combustibili fossili, unitamente ai numerosi vantaggi in termini economici ed in termini prestazionali dei veicoli elettrici, stanno cambiando giorno dopo giorno le modalità di movimento e spostamento della nostra società.

campagna-fb-alta-qualita

Lo sviluppo del mercato dei veicoli elettrici sta creando chiaramente anche nuove opportunità di business e lavorative: tra le più interessanti e promettenti c’è di certo l’apertura di un NEGOZIO PER VENDITA E/O NOLEGGIO DI VEICOLI ELETTRICI.

Questo è senz’altro il momento più opportuno per aprire un NEGOZIO DI VEICOLI ELETTRICI: il settore è nuovo ma non “neonato” come alcuni anni fa; ha ormai gambe robuste e presenta il giusto equilibrio tra novità e concretezza, con un forte trend di crescita oramai consolidato.

Aprire un NEGOZIO DI VEICOLI ELETTRICI in questo momento significa insediarsi e radicarsi PER PRIMI in un territorio sostanzialmente ancora vergine, che presenta ampi spazi operativi e interessanti margini di sviluppo.

APRIRE UN NEGOZIO DI VEICOLI ELETTRICI: IL FORMAT SARGREEN:

Molteplici sono le conoscenze e gli strumenti necessari per aprire un negozio di VEICOLI ELETTRICI; per questo abbiamo pensato ad un FORMAT COMPLETO e UNICO, in grado di fornire TUTTO CIO’ CHE OCCORRE per CREARE, APRIRE, AVVIARE E GESTIRE UN NEGOZIO DI VEICOLI ELETTRICI…ADATTO ANCHE A CHI NON HA ALCUNA ESPERIENZA NEL SETTORE.

ciccio

 

Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!

Similar posts

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *