Franchising: Tutti i marchi e le offerte in franchising per aprire un'attività o un negozio. Non accontentarti! Consulta l'unico portale che presenta l'annuario permanente delle opportunità di affiliazione in Italia.

Saponandopiù

Franchising Profumi alla spina – A partire da: € 8.000

saponandopiu-franchising-1

Saponandopiù è la naturale evoluzione del marchio SAPONANDO e con il quale INTRA CHIMICA srl, intende riaffermare sul mercato il prestigio, la qualità e il rispetto per l’ambiente raggiunto e garantito negli anni, come brand leader nella detergenza alla spina.

Con più di 130 punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale ed estero, associati tramite la formula del franchising, il brand SAPONANDOPIU’ intende servire i propri clienti con la qualità, la professionalità, la cortesia e la continua innovazione che caratterizza i prodotti per la detergenza professionale della impresa-madre INTRA CHIMICA srl.

Saponandopiù fin dalla sua nascita, ha posto forte interesse nella tutela ambientale e nel risparmio energetico. Oggi la politica aziendale e la proposta commerciale offerta sin dall’aprile 2007, ha permesso, attraverso la nascita di 130 punti vendita sparsi in tutta Europa, di promuovere un prodotto, ovvero i detersivi alla spina, che hanno generato un rispetto ambientale e un risparmio di risorse, che sono il fiore all’occhiello della nostra proposta. Il risparmio di risorse e la tutela ambientale è facilmente verificabile attraverso i risultati raggiunti e rilevati nel primo semestre 2014.

detersivi-alla-spina-garden-soap-saponando-palermo-6saponando_negozio_p

I format

Il franchising SAPONANDOPIU’ può essere avviato secondo tre tipologie:

  1. Punto vendita: negozio completo di detersivi alla spina;
  2. Corner: inserimento di un corner di detersivi alla spina all’interno di una attività commerciale esistente (supermercati, ferramenta, botteghe, tutto mille…);
  3. Washouse: attività commerciale che integra la vendita di prodotti detergenti alla spina con la lavanderia a gettoni.

L’apertura di un punto vendita SAPONANDOPIU’ prevede un minimo di investimento legato alla realizzazione degli erogatori e alla prima fornitura. Il nostro affiliato generalmente integra nel punto vendita anche articoli per la casa di facile consumo e di richiamo, in modo da incentivare il cliente a scegliere il punto vendita piuttosto che altri esercizi commerciali.
Presentiamo ai potenziali associati sia dei layout predefiniti, che la possibilità di personalizzare il layout sia in riferimento al locale commerciale, alla zona di copertura, che al tipo di investimento che si vuole realizzare.

Attraverso un investimento limitato di € 6.500,00, presentiamo al cliente una impostazione di base e completa, composta da un erogatore MG3 (una macchina erogatrice con 3 accumuli da 200 kg), per i prodotti di alto consumo (possibilmente neutri); un erogatore BS, per la spillatura delle profumazioni necessarie per la profumazione delle basi di prodotto neutre secondo le preferenze del cliente; 10 erogatori ED 25, ovvero 10 accumuli da 25 kg per i prodotti di medio consumo, in modo da soddisfare tutte le richieste del cliente.

Accanto al layout offriamo all’associato assistenza e formazione commerciale, nonché il materiale pubblicitario per affrontare il periodo di apertura.

Processo di affiliazione

Il potenziale affiliato verrà contattato dal nostro responsabile commerciale, al fine di presentare la proposta SAPONANDOPIU’.

Il responsabile commerciale effettuerà la formazione e assisterà il potenziale affiliato nella scelta del locale, nella definizione del migliore layout in relazione all’area commerciale in cui verrà sviluppata l’attività, e consigliando la prima fornitura, oltre che assistendo l’affiliato nel servizio di post vendita.

La fase successiva prevede la stipula del contratto di affiliazione che non comprende alcuna fee d’ingresso, né royalty sul fatturato, ma è previsto solamente un obbligo di fornitura per un periodo concordato.

Cosa chiediamo

  • Requisiti richiesti: dinamismo, spirito di iniziativa, imprenditorialità e voglia di crescere.
  • Mq minimi negozio: 25 mq.
  • Orario di lavoro del punto vendita: secondo libera iniziativa, generalmente dal lunedi al sabato dalle 9.00 alle 19.30.
  • Personale necessario per la gestione del punto vendita: dipende dalla grandezza, e dalla zona: da 2 in su.
  • Modalità di approvvigionamento: corriere interno o esterno.


Cosa offriamo

  • Contratto di affiliazione commerciale;
  • Organizziamo l’allestimento del punto vendita in modo da poter proporre tutta la gamma di prodotti sfusi in campionario; l’evasione dell’ordine viene assicurato entro le 48 ore, più i tempi logistici di trasporto.
  • Arredamento locali: offriamo proposte di layout standard e personalizzabili, in funzione della dimensione del locale o della capacità di investimento del potenziale affiliato.
  • Tempo necessario per l’allestimento della attività: 15 giorni dalla stipula del contratto di affiliazione.
  • Lancio della attività: offriamo materiale pubblicitario per l’inaugurazione del negozio.
  • Investimento totale: prevediamo un investimento base in attrezzatura di € 6.500,00 più la prima fornitura che prevede un investimento da 500 a 1.500 €.

 

Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!

Similar posts
  • Mail & Company Franchising Poste private – A partire da: € [...]
  • Team Service Franchising Servizi ai privati – A partire da: € [...]
  • Sedici Piadina Franchising Piadinerie – A partire da: € [...]
  • Kid’sBrain Franchising Formazione e Scuole di lingue – A partire da: € [...]
  • 1 Smart Solution Franchising Internet e Informatica – A partire da: € [...]

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *