Franchising: Tutti i marchi e le offerte in franchising per aprire un'attività o un negozio. Non accontentarti! Consulta l'unico portale che presenta l'annuario permanente delle opportunità di affiliazione in Italia.

Sailpost

Franchising Poste private – A partire da: n.d.

logo SAILPOST_2015

Sailpost è oggi il nome di un brand consolidato in Italia, un operatore postale che conta, a settembre 2015, oltre 140 Agenzie e ulteriori 267 punti, tra sportelli e strutture operative periferiche.

Titolare del marchio e della rete nazionale è la società Citypost S.p.A.

Citypost S.p.A nasce agli inizi del 2000 a Pisa, ma è nel 2002 che partono le prime sperimentazioni con le Agenzie Pilota di Prato, Bologna, Milano e Pisa. Con il loro successo portano nel 2003 alla definizione concreta del progetto industriale.

Nasce così nel 2004 il progetto “Viaggiante” che mette in pratica il passo successivo:  collegare tutte le agenzie sul territorio e permettere lo scambio indipendente dei prodotti postali a marchio Sailpost.

Nel 2011 grazie alla completa liberalizzazione del mercato postale, Sailpost riesce ad esprimere il suo potenziale tecnico e commerciale, diffondendosi ampiamente su tutta Italia.

30fcdd0

Dopo 15 anni di esperienza, Sailpost è una realtà solida e affidabile!

Grazie al  know-how acquisito e le capacità del nostro business di rete, siamo presenti in 85 province su 110 e in 18 regioni su 20.

I NOSTRI AFFILIATI

I nostri affiliati sono imprenditori selezionati, spesso provenienti da realtà commerciali. Il loro obiettivo è sviluppare la propria Agenzia sul territorio. La ricerca e la soddisfazione del cliente sono valori primari su cui ogni imprenditore fonda lo sviluppo e la crescita della propria attività postale.

LE NOSTRE AGENZIE

Le nostre agenzie sono veri e propri uffici postali che si trovano in zone strategiche della città e delle varie località per garantire la vicinanza al cliente.

Le Agenzie Sailpost si occupano dell’intero ciclo di raccolta, trasporto, smistamento e recapito di corrispondenza, plichi e pacchi.

Tutte le  Agenzie hanno un arredo interno coordinato all’immagine del brand stesso. In ogni agenzia è presente un front-office, per la ricezione dei clienti, ed un back-office, per lo smistamento e la gestione della corrispondenza.

I Punti Posta sono centri di accettazione, consegna e giacenza della corrispondenza e sono legati all’Agenzia territoriale. Si configurano infatti come nuovo modello di business nel settore postale. Il Punto Posta è la soluzione ideale per gli imprenditori che hanno già attivo un esercizio commerciale e che intendono ampliare la loro offerta di servizi alla clientela privata o business.

 

Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!

Similar posts

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *