Franchising: Tutti i marchi e le offerte in franchising per aprire un'attività o un negozio. Non accontentarti! Consulta l'unico portale che presenta l'annuario permanente delle opportunità di affiliazione in Italia.

POSTAexpress

Franchising Poste Private – A partire da: n.d.

Logo_Reg

L’azienda, forte di esperienze decennali maturate nel settore dei servizi e grazie alle professionalità presenti è in grado di offrire una gamma completa di soluzioni per semplificare l’attività di piccole e medie imprese, liberi professionisti, enti pubblici e privati.
Da alcuni anni il settore postale, tradizionalmente campo di attività riservato allo Stato, è sottoposto a un processo di liberalizzazione che ne ha profondamente mutato l’aspetto.

I servizi postali non sono più erogati soltanto dallo Stato, bensì da diversi soggetti. Il decreto legislativo n. 261 del 22 luglio 1999, che ha recepito la direttiva 97/67/CE, è la principale fonte normativa in materia di servizi postali. L’Unione europea ha inoltre emanato una nuova direttiva, la 2002/39/CE del 10 giugno 2002, allo scopo di proseguire sulla strada della liberalizzazione del settore fino a realizzare con il Decreto Legge n. 58 del 2011, un mercato dei servizi postali in piena e libera concorrenza.

POSTAexpress® è titolare di Autorizzazione Generale e Licenza Individuale da parte del Ministero delle Comunicazioni e per tanto giuridicamente è equiparata a tutti gli Operatori Postali. POSTAexpress® ha inoltre elaborato la Carta Qualità (Art. 12.1 dec. Leg. 261/99), depositata presso il Ministero delle Comunicazioni, con l’obiettivo di rendere note le caratteristiche dei servizi offerti ai propri clienti, ispirandosi a criteri di efficacia, trasparenza e professionalità.
Convenienza, qualità, rapidità e puntualità contraddistinguono POSTAexpress® – Poste Private, insieme ai seguenti servizi a valore aggiunto:

  • Tracciatura Completa Della Corrispondenza Raccomandata
  • Preparazione, Imbustamento, Pesatura, Affrancatura e Spedizione
  • Riepilogo Analitico di ogni singola Postalizzazione effettuata per il Mittente
  • PICK UP (ritiro presso il mittente della corrispondenza) a giorni fissi o su chiamata
  • Importi Fatturati con IVA, DETRAIBILE per i titolari di Partita IVA e DEDUCIBILE dal Reddito di Impresa

Inoltre, POSTAexpress® – Poste Private è organizzata per offrire un vero “Centro Servizi” per la gestione in OutSourcing di tutte quelle attività che richiedono tempo e risorse e distolgono l’azienda dal proprio Core Business; stampa, piega, imbustamento, affrancatura, fornitura indirizzi e recapito.

L’impegno di POSTAexpress® è orientato al continuo investimento di risorse economiche e umane, al fine di unire il risparmio economico ad elevati standard qualitativi.

POSTAexpress®, operatore privato postale, è titolare di Licenza n° 424 del 2006 rilasciata da parte del Ministero delle Comunicazioni. I servizi postali offerti, tra cui le RACCOMANDATE, hanno un riconoscimento giuridico, legale e probatorio equiparato a quello degli altri Operatori Postali.

POSTAexpress® offre alla sua clientela un’ampia gamma di servizi, dalla lettera tradizionale alla posta elettronica con firma digitale. POSTAexpress® è uno dei primi operatori postali privati che propone alla clientela la Posta Elettronicata Certificata, l’email con valore legale.

Le ns. proposte, con soluzioni anche personalizzate, adatte ad ogni esigenza sono:

  • Posta Semplice Prioritaria
  • Posta Raccomandata Garantita (con e senza A/R)
  • Posta Raccomandata online
  • Posta Elettronicata Certificata (con lo stesso valore legale di una raccomandata)
  • Posta Assicurata
  • Posta on-line
  • Invii pubblicitari standard con/senza indirizzo
  • Ritiro posta a domicilio anche a giro fisso
  • Outsourcing ed Insourcing “Ufficio Posta” per le aziende

franchising-postaexpress-foto2

franchising-postaexpress

Per l’apertura di un’Agenzia POSTAexpress® è necessario un locale, di almeno 25 mq., possibilmente su strada, con facilità di parcheggio, non sono necessarie, ma comunque ben accette, allocazioni in centri commerciali o zone ad altissima visibilità.

POSTAexpress® non obbliga l’acquisto di nessun arredo ne tantomeno li fornisce. Altresì, l’azienda darà tutte le indicazioni utili in materia di mobilio e accessori per l’arredo di un ufficio postale, ma sarà l’affiliante che deciderà in piena autonomia dove acquistare l’arredo. I prodotti consigliati si trovano facilmente in commercio, di conseguenza non sarà difficile provvedere all’arredamento. Ad ogni buon conto, dovrà essere garantita l’accoglienza in un locale pulito, ben strutturato e che salvaguardi l’accesso ai portatori di handicap.

Con POSTAexpress® entri a far parte di una grande rete nazionale di uffici postali privati utilizzando un marchio ormai conosciuto in tutta Italia. Con POSTAexpress®, a fronte di un minimo investimento avrai la possibilità di avviare un VERO ufficio postale. Il TUO ufficio postale.

POSTAexpress® si inserisce nel settore in modo atipico rispetto ad altri operatori. La nostra Azienda fornisce tutto il necessario per l’avvio di una VERA ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE nel mercato degli uffici postali privati.

Con POSTAexpress® NESSUNA FEE D’INGRESSO E ROYALTIES SUL FATTURATO, ma solo i costi del setup iniziale, in cui sono comprese le attrezzature dedicate, la licenza per il software, la formazione e l’assistenza tecnico, giuridica e legale.

POSTAexpress® non percepisce NESSUNA percentuale o eventuali costi fissi sui guadagni dell’affiliato, il ricavo sarà interamente dell’imprenditore.

Di seguito viene riportato il grafico di crescita di POSTAexpress® degli ultimi dieci anni:

Crescita di POSTAexpress degli ultimi tre anni

Il corso di formazione, per assicurare il rispetto e gli standard qualitativi e fornire a tutti gli interessati, anche se estranei al settore, le conoscenze necessarie di natura tecnico-legale ed operativa, nonché di introduzione al marketing, informatica, logistica e quanto necessario ad iniziare in modo vincente l’attività imprenditoriale nella propria città, è offerto GRATUITAMENTE.

POSTAexpress® FA DELLA TRASPARENZA UN VALORE AGGIUNTO.
Le potenzialità del mercato sono numerose, in particolare le opportunità legate al territorio. Ma sappiamo, per esperienza diretta, che l’unico artefice del proprio successo è l’imprenditore che con impegno e costanza costruisce giorno per giorno la propria azienda.

 

Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!

Similar posts

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *