Franchising: Tutti i marchi e le offerte in franchising per aprire un'attività o un negozio. Non accontentarti! Consulta l'unico portale che presenta l'annuario permanente delle opportunità di affiliazione in Italia.

Mimamai

Franchising Abbigliamento Bambino e Bambina – A partire da: n.d.

logo-mimamai-pronto

Mimamai è una concept boutique per bambini molto particolare perché unisce la creatività e l’originalità di tante mamme e donne stiliste, artigiane e designer di tutta Europa che qui possono esporre e vendere le loro (selezionatissime) creazioni per i bimbi come abbigliamento, accessori e giocattoli.
Da Mimamai, infatti, selezioniamo accuratamente e vendiamo solo ed esclusivamente capi artigianali, handmade, disegnati da stilisti indipendenti e piccole realtà della moda bimbo.
Da Mimamai ci piace organizzare anche piccoli laboratori che stimolino i bimbi a prendere confidenza con abilità e tradizioni ormai andate perdute come uncinetto, taglio e cucito, cucina…

Da Mimamai gli unici articoli che potrai acquistare saranno capi e oggetti unici in quanto artigianali o creati da designer indipendenti italiani ed europei.La boutique è pensata come un luogo dove ospitare eventi adatti ai piccoli: shooting fotografici, laboratori e workshop con artisti, fotografi, artigiani, cake-designer, laboratori di riciclo, uncinetto, taglio e cucito, per fare in modo che i bambini, fin da piccoli, possano apprezzare e riprendere confidenza con abilità e tradizioni oramai perdute e scoprire l’amore per gli oggetti fatti a mano.

A disposizione delle mamme un’area nursery attrezzata dove poter allattare e cambiare il proprio bambino in tranquillità.​
Lo swapping è un fenomeno che si sta diffondendo sempre più velocemente in tutto il mondo. Nato negli Stati Uniti d’America nei salotti di Manhattan frequentati da modelle, attrici e fashioniste, altro non è che l’evoluzione del vintage, o meglio una sua involuzione, in quanto non si compra con il denaro qualcosa di già usato, bensì si utilizza il baratto. Do ut des, ti do affichè tu mi dia. A essere scambiati non sono solo capi di abbigliamento, ma anche opere d’arte, gioielli, accessori, articoli di antiquariato e talvolta anche le proprie case. Questo sistema sta diventando di moda anche perché favorisce un riciclo eco-sostenibile dei capi senza spendere denaro.

Come si fa:

  • Scegli con cura i vestiti dall’armadio dei tuoi bimbi…solo capi in perfetto stato di ottima qualità, di marca, sartoriali o vintage…lavali e stirali con cura.
  • Portali piegati o appesi su un appendino…verranno selezionati e valutati dal nostro personale
  • A ciascun capo verrà assegnato un numero di caramellein base alla marca e alla tipologia del capo stesso
  • Scegli i capi che preferisci e scambiali con le tue caramelle.

Mimamai organizza inoltre originali feste a tema per il compleanno dei tuoi bambini! Nella boutique, le mamme e i papa’ troveranno tanti originali Kit di decorazione ordinati per colore o per tema , come le fatine, le ballerine, i pirati, i piccoli chef , i piccoli maghi e tanto altro ancora. I nostri decori sono tutti fatti a mano e su misura, per rendere il compleanno del tuo bambino un evento unico, emozionante e indimenticabile!

Cagliari_ninakina_Mimamai_comp-1030x765 CiPxd_7WUAAbEQu

 

“Non abbiamo altre informazioni o dettagli sull’affiliazione a questo marchio”.

trasferimento

 

 

          Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!

Similar posts

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *