Franchising: Tutti i marchi e le offerte in franchising per aprire un'attività o un negozio. Non accontentarti! Consulta l'unico portale che presenta l'annuario permanente delle opportunità di affiliazione in Italia.

Mamey

Franchising Celiachia e Senza Glutine – A partire da: n.d.

mamey-logo-intero

ALIMENTAZIONE E BENESSERE:

Benessere di primaria importanza: tutti prodotti alimentari indispensabili a celiaci, allergici o sensibili al glutine, intolleranti (lattosio, latte, uova..) ma anche diabetici, nefropatici o vegani.

VENDITA DI PRODOTTI INDISPENSABILI E NON LEGATI ALLA MODA:

La celiachia è cronica, e intolleranza e allergia non sono temporanee. Per questo i prodotti trattati sono indispensabili.

PAGAMENTI CERTI:

Il celiaco fa una parte consistente della spesa utilizzando l’esenzione (ricetta o buoni spesa) erogata dalle Aziende Sanitarie Locali mensilmente. Il tetto di spesa mensile varia in funzione del sesso e dell’età.

CLIENTI IN CONTINUA CRESCITA:

L’ultima relazione del Ministero della Sanità riporta che negli ultimi quattro anni i celiaci dichiarati sono raddoppiati. Oltretutto, secondo l’Associazione Italiana Celiachia, in Italia i celiaci che non sanno ancora di esserlo sono un numero triplo rispetto a quello dei celiaci certificati. Fatto ancora più rilevante è che gli intolleranti non celiaci (Gluten Sensivity) potrebbero addirittura essere molti di più.

Nei punti vendita Mamey un celiaco trova tutto ciò che cerca. Non perde quindi tempo in improbabili ricerche nei supermercati o in farmacia.

Quindi Mamey è il massimo assortimento di prodotti senza glutine, erogabili e non, prodotti per intolleranze alimentari, con particolare attenzione alle novità, alle promozioni e ai prodotti freschi!

14479585_1762393867353283_702689867373839461_n-1

13781988_1129283460471941_8335889329239473186_n-2

Oggi più che mai il mercato rappresenta una sfida difficile.Di fronte a un consumatore selettivo e preparato, le strategie di marketing canoniche risultano meno adeguate,
mentre originalità e innovazione sono le parole d’ordine per una politica commerciale vincente. L’esigenza è quindi di far fronte alla concorrenza con un progetto commerciale e di sviluppo moderno ed efficace che aiuti a superare le problematiche e le carenze della gestione delle attività tradizionali. La specializzazione e la suddivisione dei ruoli sono oramai ritenute le armi vincenti per la buona riuscita di un moderno business. Il franchising Mamey denota appieno queste esigenze. l’Affiliato pensa a vendere al meglio e l’Affiliante pensa a tutto il resto. Mamey, oltre ai classici vantaggi del franchising, mette in atto un
sistema moderno ed innovativo, privo dei tradizionali vincoli: totale assenza di royalties e pubblicità e comunicazione istituzionale a totale carico dell’affiliante.

L’apporto ed i benefici offerti da Mamey al proprio Affiliato sono
consistenti:
• utilizzo del marchio e dell’immagine;
• mix-prodotto di qualità, ampio e profondo;
• continua valutazione e selezione di nuovi prodotti e fornitori, in
linea con le richieste del mercato;
• attribuzione di un’area di rispetto utile anche per le collaborazioni
con attività commerciali e di ristorazione;
• progetto di layout innovativo per la realizzazione del punto vendita
funzionale e distintivo;
• definizione delle fasi operative per l’avviamento dell’attività;
• formazione iniziale teorica sulla vendita e pratico / teorica per la
gestione del punto vendita
• affiancamento iniziale;
• assistenza centrale per tutta la durata del contratto;
• gestione centralizzata delle convenzioni con i Fornitori;
• assistenza per le attività di diffusione a carattere locale;
• trasferimento del know-how Mamey;
• manuale operativo Gestionale e della Qualità;
di fatto il trasferimento del “Sistema e metodo di lavoro Mamey”.

L’Affiliato ideale è un imprenditore di fatto o in pectore, che voglia distinguersi e che desideri impegnarsi con entusiasmo e professionalità in un settore premiante ed in continuo
sviluppo.Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore in quanto è prevista un’attività formativa iniziale e di approfondimento continuo. Per la massima trasparenza il rapporto è regolato nel contratto di franchising che rappresenta anche un efficace riferimento operativo ed un sistema di lavoro. Affiliato ed affiliante sono tenuti a rispettare quanto condiviso nel contratto. Il rapporto di franchising prevede in particolare:
• la durata di 5 anni rinnovabile tacitamente ed
automaticamente;
• l’attribuzione di una congrua area di rispetto;
• preventivo dell’investimento necessario;
• Non sono previste royalties.

14657312_1767076796884990_1517220821813205397_n-1

 

Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!

Similar posts

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *