Franchising: Tutti i marchi e le offerte in franchising per aprire un'attività o un negozio. Non accontentarti! Consulta l'unico portale che presenta l'annuario permanente delle opportunità di affiliazione in Italia.

Mail Express

Franchising Poste private – A partire da: n.d.

logo_mailexpress_poste-finanza

 

Quando l’imprenditore Bachisio Ledda presenta per la prima volta alla fiera del Franchising di Milano del 1997, il rivoluzionario progetto della Mail Express Poste Private, il mercato postale italiano viveva in una sorta di monopolio condiviso: c’era la galassia delle Poste Italiane. Chiuse le porte della fiera, si aprirono quella di un’azienda che diede vita ad un progetto rivoluzionario: la nascita delle prime vere Poste Private italiane. Non più, dunque, un pianeta o più pianeti di una sola galassia madre, ma una nuova galassia postale, in grado di offrire gli stessi servizi. Quell’idea nel tempo è diventata una rete strutturata di circa 400 punti vendita in franchising con i nomi di Mail Express Poste Private e CityPoste.

I lusinghieri risultati fin qui acquisiti e la voglia continua di spingersi verso nuovi orizzonti hanno portato poi l’imprenditore ad una nuova sfida: quella di supportare il progetto postale con altre società operanti nel campo dei servizi finanziari e di pagamento. Nel 2010 è nato CityPoste Payment SpA, uno dei pochissimi Istituti di Pagamento autorizzati da Banca d’Italia e nel 2011 è venuta alla luceItaliana Servizi Finanziari srl, agente in attività finanziaria (iscritti OAM) che gestisce una serie di servizi finanziari – dai mutui ai prestiti, dalla cessione del quinto ai finanziamenti personali – grazie a mandati importanti da parte di primari istituti.

Il know-how maturato nel settore postale prima, in quello dei pagamenti e finanziario poi, un network di agenzie radicate sul territorio nazionale e interconnesso quotidianamente, l’impegno costante atto a favorire l’innovazione di servizi e di processi, la voglia continua di crescere e migliorarsi, il bisogno di strizzare costantemente l’occhio al futuro: ecco i punti di forza di un progetto unico e innovativo che ha portato a risultati imprenditoriali importanti.

La tenacia e la perseveranza, la voglia di emergere e di affermarsi, le competenze e le capacità imprenditoriali di Bachisio Ledda hanno reso possibile la trasformazione di un sogno in realtà. E altri nuovi capitoli sono già pronti da scrivere, così da rendere il Gruppo ancora più forte e coeso.

assunzioni-poste-private img

Apri un’agenzia in Franchising con noi, scegli TU la formula

Scegli tra le nostre soluzioni quella che meglio si adatta alle tue idee, alle tue esigenze o alla tua capacità di spesa.
Che tu voglia metterti in proprio ed avviare un’azienda qualificata o se hai già un’attività ma vuoi aumentare la circolazione della tua clientela: qui ci sono le scelte giuste per te.
Lasciati supportare da marchi e network consolidati.

FORMULA FRANCHISING LOW LEVEL

APRI UN’AGENZIA DI POSTE PRIVATE

CityPoste consente di aprire un vero e proprio ufficio postale anche in zone a minore densità abitativa e con investimenti proporzionati al bacino di utenza ed alle potenzialità di business.

  • format con investimento adattabile ad ogni capacità di spesa;
  • basso rischio imprenditoriale grazie ad un know-how maturato e consolidato da una rete di affiliati capillare;
  • basso tasso di specializzazione richiesto per un’attività che gode del supporto passo dopo passo di un team di professionisti messo a disposizione dal franchisor;
  • possibilità di evolvere al format completo (formula high level) in presenza delle caratteristiche richieste.

FORMULA FRANCHISING HIGH LEVEL

APRI UN’AGENZIA DI POSTA E FINANZA

Mail Express Posta & Finanza è la formula franchising con format innovativo ed unico sul mercato, praticamente privo di concorrenza.

  • format innovativo e privo di una vera concorrenza sul mercato;
  • investimento importante commisurato alla potenzialità di business;
  • formula con una varietà di servizi tale da portare in negozio le tipologie di cliente più differenti: dalla “Signora Rossi” al professionista affermato;
  • format con un’immagine di professionalità e competenza delle risorse impiegate;
  • layout di grande impatto dalla grafica accattivante e con un arredamento di carattere esclusivo.

 

Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!

Similar posts

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *