Franchising Ludoteche – A partire da: € 35.000
L’Isola di Scimpa è stata progettata sulla base del risultato di una attenta analisi statistica svolta su un vasto campione di famiglie italiane.
Il parco divertimenti, disposto su un’area di 600 metri quadrati e realizzato con arredi, materiali e giochi di ottima qualità, rimane aperto dalla mattina alla sera, tutti i giorni della settimana.
All’interno si potranno trovare quattro stupende aree tematiche dove tutti i bambini potranno spassarsela alla grande: l’area vichinga, l’area masai, l’area samurai e quella pellerossa dove poter svolgere divertenti attività ludico-didattiche insieme a personale qualificato, con pluriennale esperienza nel settore.
I genitori hanno inoltre a disposizione una zona relax con tv e sala lettura, da dove possono osservare i loro bambini giocare; interessanti i varicorsi programmati per gli adulti, dalle lezioni di lingua straniera a quelle di medicina omeopatica.
All’Isola di Scimpa è possibile inoltre organizzare fantastiche feste di compleanno, evento indimenticabile ed unico potendo scegliere il villaggio dove festeggiarla, con tanto di lista-regali, da selezionare nello shop corner interno, dove è possibile trovare i migliori giocattoli di ditte attentamente selezionate (es. Hasbro, Lisciani Giochi, Crayola).
I costi di ingresso sono calcolati in base alla frequenza ed al tempo di permanenza con la possibilità di convenienti forme di abbonamento e relativi sconti sui servizi e sui prodotti.
Tutti i potenziali affiliati ed i nuovi imprenditori interessati a questo nuovo progetto di franchising sono invitati a visitare il punto pilota di Jesi (AN), per rendersi conto che “far divertire i piccoli è un mestiere da grandi”, come recita lo slogan.
“Non abbiamo altre informazioni o dettagli sull’affiliazione a questo marchio”.
Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!