Franchising: Tutti i marchi e le offerte in franchising per aprire un'attività o un negozio. Non accontentarti! Consulta l'unico portale che presenta l'annuario permanente delle opportunità di affiliazione in Italia.

Koirè

Franchising Profumerie e Make up – A partire da: n.d.

koire-franchisor

L’alta qualità dei prodotti Koirè Innovative Italian Beauty è il frutto di un’esperienza ventennale nel settore della farmacosmesi. La ricerca del giusto equilibrio tra natura e tecnologia per la creazione di prodotti efficaci, sicuri ed esclusivi, è stata ed è da sempre l’obiettivo primario di un’esperta equipe di farmacisti e ricercatori, le cui conoscenze e competenze sono costantemente rivolte allo studio di nuove idee per la bellezza e il benessere della pelle.

Una realtà che, allora come oggi, è forte di una vocazione tecnologica che propone soluzioni cosmetiche scientificamente certificate e a cui si unisce una rigorosa selezione degli elementi. I prodotti, interamente made in Italy e non testati sugli animali, sono naturali, sicuri ed efficaci, con principi attivi di origine esclusivamente vegetali, e non contengono sostanze nocive.

koire-21

57c9c546778063.5607e337f3d45

FRANCHISING:

 Ragione sociale: dcom Srl

Marchio: Koiré
Anno di fondazione attività: 1995

Anno di partenza franchising: 2012

Punti Vendita diretti: 0

Punti Vendita affiliati: 1

COSA CERCHIAMO

Superficie media del punto vendita (in mq): 35/50mq

Bacino d’utenza: Min. 20.000/30.000 abitanti

Ubicazione ottimale: centri commerciali e strade principali dei centri cittadini ad alto passaggio pedonale

Esperienza nel settore: non richiesta

Personale richiesto (compreso il titolare): 2

 

COSA CHIEDIAMO

Fee d’ingresso: 0

Royalties: no

Durata del contratto: 3 anni


COSA OFFRIAMO 

Formazione; Assistenza operativa; Servizi di Marketing (preparazione materiale promo –pubblicitario per iniziative di Local Marketing); Merchandising (invio materiale di supporto ed indicazioni per esporre i prodotti all’interno del p.v. e per la realizzazione delle vetrine); Sistema Informatico di Gestione del punto vendita hardware (HP)-software (esa).

 

Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!

Similar posts

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *