Franchising Abbigliamento – A partire da: € 82.000
Bucalo è un progetto di negozi in franchising di abbigliamento maschile nato da oltre sessant’anni di esperienza del gruppo HIB, da sempre impegnato nella produzione e commercializzazione di capi per uomo, presente in tutti i principali mercati mondiali con, fra gli altri, i marchi Facis, Luciano Soprani, Dalton&Forsythe, Profilo.
Il cliente tipo di un punto vendita Bucalo è uomo di età compresa tra i 30 e i 55 anni, di target socio-culturale medio elevato, alla ricerca di capi di qualità e valore intrinseco, caratterizzati da una buona vestibilità ed impeccabili rifiniture.
Ogni punto vendita Bucalo soddisfa questa tipologia di clientela con un total look completo anche di accessori, composto da due collezioni di abbigliamento formale, differenti per livello di qualità dei tessuti e per le rifiniture, ed una sportswear.
L’affiliazione in franchising e l’apertura di un negozio Bucalo costituiscono un’opportunità di guadagno per tutti coloro i quali desiderino mettersi in proprio senza affrontare i rischi e le insidie di un mercato che oggi è quanto mai competitivo.
INFORMAZIONI PUNTO DI VENDITA E INVESTIMENTO:
UBICAZIONE PREFERENZIALE DEL PUNTO VENDITA
Prime vie centrali e centro storico
BACINO DI UTENZA MINIMO (PERSONE)
50.000
SUPERFICIE MINIMA PUNTO VENDITA
80 mq
SUPERFICIE MAGAZZINO SCORTE
20 mq
AUTORIZZAZIONI, ABILITAZIONI, LICENZE EVENTUALI
Licenza di vicinato
STRUTTURA DI VENDITA (costi relativi alla realizzazione del punto vendita)
Allestimento del punto vendita
€ 70.500
Realizzazione delle opere murarie e ristrutturazione
€ 10.000
Altri costi di realizzazione
€ 0,00
Hardware e software per la gestione
€ 1.500.000
DIRITTI DI ENTRATA (corrispettivo da pagare per l’uso del marchio)
NO
COSTI MERCE:
Costi fornitura iniziale
€ 50.000
Dilazione prevista per pagamenti merce
in gg. 30/60/90/120/150
Fideiussione
ASSICURATIVA
Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!