Franchising: Tutti i marchi e le offerte in franchising per aprire un'attività o un negozio. Non accontentarti! Consulta l'unico portale che presenta l'annuario permanente delle opportunità di affiliazione in Italia.

Bottega Verde

Franchising Erboristerie – A partire da: n.d.

bottegaverde

Bottega Verde nasce come erboristeria nel 1972 a Pienza, nel cuore della Toscana più vera e naturale. Palazzo Massaini, uno splendido castello immerso nella campagna senese, è il luogo ispiratore dei principali ingredienti dei cosmetici Bottega Verde.

La natura è l’inesauribile fonte di ispirazione dei nostri cosmetici: i suoi principi funzionali, i suoi colori e profumi ci guidano, giorno dopo giorno.

Con ben 6.700 piante superiori, l’Italia è uno dei paesi europei più ricchi di biodiversità: la nostra missione è valorizzare questo patrimonio, utilizzandone i principi funzionali nei nostri cosmetici.

Da sempre formuliamo e produciamo i nostri cosmetici attenendoci scrupolosamente ai dettami imposti dalle vigenti normative, con la cura necessaria ad assicurare alle nostre Clienti un prodotto gradevole ma soprattutto sicuro. Ogni formula infatti viene sottoposta a numerosi test di efficacia, per i quali esigiamo severissimi standard qualitativi.

La ricerca di supporti di qualità per la presentazione dei prodotti ha portato alla scelta di utilizzo della carta riciclata al 100% per la stampa dei nostri cataloghi e di altri stampati pubblicitari.

La scelta della carta riciclata è stata dettata dalla volontà di compiere un gesto a favore dell’ambiente, promuovendo il risparmio energetico, la riduzione di emissioni di CO2 e la conservazione delle foreste.

Scegliendo di stampare i nostri prodotti su carta riciclata al 100% abbiamo contribuito ogni anno alla salvaguardia di 1.628,497 litri d’acqua, 20,685 Kg di CO2, 279,846 kWh di energia, 110,536 Kg di legno, 68,022 Kg di rifiuti, 147,749 km di trasporto.

concept-store

bottegaverde-01

Dopo avere avviato oltre 450 negozi in 18 anni, sappiamo bene quali requisiti deve avere chi desidera diventare un affiliato:impegno, professionalità e determinazione. Ecco quello che chiediamo a te e a tutti coloro che desiderano diventare nostri partner e aprire un negozio monomarca Bottega Verde: tutto il resto lo mettiamo noi. Anche se non hai esperienza nel settore, ma hai un negozio o un piccolo capitale da investire, il mondo della cosmetica naturale, in continua crescita, è la scelta giusta per te.

Scegliere Bottega Verde è la scelta giusta anche per le straordinarie condizioni che, unico caso di franchising in Italia, offre ai propri affiliati.
Una su tutte? La merce è in conto vendita. Non avrai bisogno di anticipare grosse somme di denaro per rifornire il tuo negozio, né fornire alle banche quelle garanzie che di solito vengono richieste: i prodotti dovranno essere pagati solo dopo essere stati venduti. Ma non è tutto. Bottega Verde ha eliminato i vincoli più onerosi per l’affiliato, grazie alla sua formula di affiliazione che prevede condizioni particolarmente vantaggiose per ridurre il tuo investimento iniziale al minimo possibile.

Corsi intensivi, programmi formativi in sede e a distanza, affiancamento presso ” negozi palestra “, momenti di formazione e addestramento ” on the job “: ecco il nostro fitto programma di formazione che, in breve tempo, ti trasformerà in un esperto venditore. Già a partire dalla scelta della posizione migliore del negozio, Bottega Verde ti affiancherà realizzando il progetto esecutivo e d’arredamento, elaborando il conto economico previsionale e offrendo supporti di marketing e comunicazione. EsperteDistrict Manager svolgeranno una preziosa assistenza, continua e costante.

Il nostro modo di fare pubblicità è il marketing diretto: inviamo a casa delle clienti Bottega Verde messaggi personalizzati con una serie di Eventi Speciali ricchi di offerte commerciali, di regali e di concorsi a cui è difficile resistere (come dimostrano i risultati). Questo fa sì che le nostre clienti si sentano seguite, coccolate, soddisfatte in tutte le loro esigenze di bellezza. All’affiliato vienegarantito sempre il suo margine lordo, anche sui prodotti scontati o nei periodi di saldo. Per questo, negli ultimi 5 anni i nostri negozi sono aumentati, e ad oggi possiamo contare su più di 400 punti vendita in Italia e oltre 50 in tutto il mondo.

 

Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!

Similar posts