Franchising Abbigliamento Donna – A partire da: € 30.000
Blu Style Moda è una realtà giovane e dinamica che nasce dall’unione delle esperienze pluriennali del nostro staff nel ramo dell’abbigliamento e trasformandola in moda.
I nostri prodotti e la nostra filosofia aziendale riflettono lo spirito e la passione che abbiamo del settore di cui ci occupiamo. E’ per questo che oggi Blu Style Moda può contare su una struttura di Business e prodotti perfettamente integrata e sinergica, che spazia dalla vendita di abbigliamento moda per uomo donna fino all’implementazione di una struttura di produzione propria degli stessi articoli, compresi accessori moda.
Questa struttura per permettere ai nostri partners ed ai nostri clienti finali una qualità sempre maggiore, controllata e percepibile, un supporto sempre più sinergico fornito dalla nostra rete commerciale, una gamma di prodotti sempre più diversificata ed attuale, insomma, trasmettere la nostra passione in maniera tangibile ed efficiente.
Il nostro successo?
Nasce dallo stato d’animo che muove le nostre squadre: professionalità e performance, semplicità e convivialità, entusiasmo e spirito di iniziativa.
La nostra vocazione?
Essere una marca di moda accessibile a tutti.
BLUE STYLE MODA è un franchising di abbigliamento moda donna.
BLUE STYLE MODA è oggi una realtà in continua evoluzione. Il brand nasce nell’anno 2012 e da allora non ha mai fermato la sua ascesa nel panorama del fashion. Un marchio dinamico e di tendenza, orientato a un target di donne e ragazze amanti dello stile raffinato, originale e al passo con i tempi. Linee morbide e dettagli glamour per collezioni caratterizzate da un sapiente equilibrio tra elevato standard qualitativo e prezzo di vendita, in virtu’ del nostro credo
“ Belle anzi bellissime anche oltre la 46 ”
BLUE STYLE MODA in qualsiasi contesto, dall’ambiente di lavoro ai pomeriggi di shopping con gli amici, dalle serate informali agli eventi più eleganti. Il brand attivo nel franchising abbigliamento è puro equilibrio tra tradizione e modernità, professionalità e originalità, grazie alla costante ricerca stilistica di un giovane team di lavoro estremamente qualificato, proiettato di giorno in giorno verso un risultato brillante, espressione di una moda non convenzionale.
La strategia di sviluppo si focalizza sulla ricerca di location in centri storici importanti, centri commerciali o comunque la vicinanza a tipologie commerciali con alta affluenza di pubblico. Tutti i punti vendita sono caratterizzati da un design ricercato, creato per esaltare al meglio il prodotto in vendita.Con il contratto di franchising l’azienda consente all’affiliato l’utilizzo del marchio BLUE STYLE MODA secondo le direttive imposte. La durata minima del contratto di franchising è di 5 anni e non prevede fee d’ingresso mentre è prevista una royalty annuale ( divisa in canoni mensili). L’affiliato rilascerà una fidejussione pari all’importo rappresentato dall’ordine iniziale di merce e rilascierà RID bancari intestati a Blue Style Moda a garanzia delle future forniture.
BLUE STYLE MODA offre condizioni molto favorevoli ai propri negozi in franchising, riassumibili in 10 punti fondamentali:
1. NESSUN TIPO DI ARREDAMENTO DA ACQUISTARE fatto salvo rispettare gli standard di “company profiling” (colori arredi,tappeto,ecc)
2. ROYALTIES. La quota richiesta sarà ampiamente ripagata dall’ assortimento di prodotti di packaging (shoppers, nastri, chiudipacco) e dal costante supporto pubblicitario.Sono esculse eventuali tasse di affissione che resteranno a carico dell‘affiliato.
3. MARGINALITA’ ELEVATA TUTTO L’ANNO. La marginalità fissata nella misura del 50% , del prezzo imposto, tutto l’anno; anche nel periodo dei saldi .
4. BASSISSIMA % DI MAGAZZINO. Con i nostri sistemi siamo in grado di riassortire entro 2 giorni dalla vs comunicazione ordine.
5. 20% DELLA FORNITURA INIZIALE già ulteriormente SCONTATA del 20% quindi prodotti che rimangono con alta marginalità nei periodi dei saldi.
6. RIASSORTIMENTI SETTIMANALI IN PORTO FRANCO
7. SOFTWARE GESTIONALE. Il software è in costante contatto diretto con i nostri uffici, permettendo un controllo fondamentale per i riassortimenti quotidiani di nuova merce;
8. STRATEGIA COMUNICATIVA E MARKETING. La pianificazione di tutta la strategia comunicativa, riferita a particolari promozioni studiate con l’obiettivo dell’incremento delle vendite in alcuni periodo dell’anno, è applicata anche a tutti i punti vendita in franchising;
9. VISUAL MERCHANDISER DEDICATO. L’importante figura del visual merchandiser sarà fornita direttamente dall’Azienda e curerà regolarmente l’allestimento interno del punto vendita e delle vetrine;
10. ASSISTENZA DEDICATA DAL TEAM AZIENDALE. Il nostro team aziendale sarà a completa disposizione per qualsiasi problema legato a questioni consulenziali, gestionali, amministrative e di magazzino.
Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!