Franchising Ristorazione – A partire da: n.d.
Gestito dalla stessa famiglia da ben 65 anni, l’Attilio Beach sboccia in una fredda giornata di primavera, complici il signor Sepel (soprannominato poi Attilio) e la signora Mina e la loro capacità imprenditoriale, capace di valorizzare una landa di battigia fino allora in disuso.
Da qui deriva la loro idea di chiedere e gestire una concessione balneare, la quale cresce e matura negli anni del dopoguerra, quando orde di inglesi e tedeschi affollavano le spiagge.
Nel corso degli anni l’impresa è andata naturalmente trasformandosi in una complessa attività di ristorazione miscelata a una fitta rete di pubbliche relazioni e merchandising.
Uno spazio di benessere, gusto e divertimento che mantiene una solida impronta familiare utilizzando sistemi gestionali modernissimi, come quello tramite APP.
Il connubio di tradizione e modernità trova la sua piena e matura espressione nel “Pleasure Club” che affianca il nome storico, modernizzandolo;
un marchio nato nel 2008 per offrire nuovi orizzonti agli amici/clienti grazie ad una visione progettuale del paesaggio in un caleidoscopio di
sensazioni del vivere gli spazi aperti in una moltitudine diversificata di luci, colori, musica e profumi.
Con l’intento di fidelizzare la clientela garantendo una permanenza in un contesto unico, la struttura vanta una filosofia green: irrigazione, drenaggio tubolare, pannelli solari, sistema di raccolta delle acque meteoriche, raccolta differenziata. Recentemente è stato adottato un esclusivo sistema di bonifica contro le zanzare.
Come servizio ‘Premium’ aggiunto, viene erogata la micronebulizzazione Aquarell nei lettini.
In più propone una cucina di qualità che mescola prodotti tipici e non, e un servizio di alto livello capace di commistionare design, mare e vacanza in un’esperienza unica, di piacere appunto.
Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!