Franchising Agenzia Matrimoniale – A partire da: € 6.900
ANNA CRISTOPHER nasce nel 2007 dalla volontà di Elisabetta Main, una dei titolari del Marchio, di realizzare, dopo aver lavorato per diversi anni in altre realtà del settore, una tipologia di Agenzie Matrimoniali con una visione totalmente innovativa rispetto alle altre Agenzie Matrimoniali. I punti cardine per cui si differenzia il Know-How di ANNA CRISTOPHER sono :
- -immagine
- -professionalità
- -organizzazione
- -fornitura del servizio
- -attenzione al cliente
- -efficiente banca dati
Per realizzare tutto questo Elisabetta Main si è rivolta a dei professionisti qualificati e con esperienza nella formula Franchising.
Affiliarsi ad un Franchising come ANNA CRISTOPHER ti darà la sicurezza di poter iniziare una nuova attività con serenità grazie all’assistenza continua del Franchisor per il supporto organizzativo, commerciale ed operativo, sia in fase di apertura che per tutta la durata del rapporto Affiliativo. Inoltre verrai preparato/a con corsi di formazione relativi a tutte le procedure software e alle tecniche di comunicazione PNL.
Grazie a questo costante affiancamento da parte del Franchisor, anche chi non ha esperienza nel settore riuscirà ad avere molte soddisfazioni, sia personali che economiche.
Il franchisee (affiliato) é completamente supportato e accompagnato durante tutto il percorso di start-up dell’agenzia matrimoniale. Tutte le attivitá di definizione dell’ubicazione ottimale degli uffici ed a richiesta la progettazione dell’arredo “Company Feeling” – l’avviamento del sistema di gestione dei contatti, degli incontri e del back office su intranet aziendale (trasparente e collegata on line tra tutti gli affiliati) sono supportate dal franchisor.
Format di comunicazione aziendale giá predisposti per la pubblicitá locale ed integrati con la strategia di promozione nazionale del marchio.
Corsi di formazione relativi a tutte le procedure software, relativi alla tipologia di business e alle tecniche di comunicazione PNL. Affiancamento e coaching per tutta la fase di apertura ed avviamento. Esclusiva di zona.
COSA CERCHIAMO:
Superficie media del punto vendita: minimo 60/70 mq
Bacino di utenza: 40/50 mila abitanti
Ubicazione ottimale: uffici facilmente raggiungibili sia in auto che con mezzi pubblici, in aree con ampia possibilità di parcheggio ed in zone non periferiche
Esperienza nel settore: non necessaria
Personale richiesto (compreso il titolare): presenza fissa di 1 persona in agenzia (facoltative 2)
Investimento iniziale: Fee d’ingresso € 6.900
Arredi agenzia: a richiesta
Fatturato medio annuo: 150/180 mila Euro a regime in funzione del bacino di utenza
COSA CHIEDIAMO:
Royalties: SI
Durata del contratto (in anni): 5 rinnovabili senza ulteriori spese aggiuntive
Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!