Franchising Casa – A partire da: n.d.
Eurocent Quality Stores s.r.l. è un azienda leader nell’apertura di negozi in franchising low cost,
nata quindici anni fa è attualmente diffusa in ambito nazionale.
La capillarità della rete e la solidità della stessa permettono di adottare formule innovative con sinergie ottimali rivolte all’acquisto e alla vendita e di affrontare nella migliore condizione il mercato diventato sempre più difficile e selettivo anche nel settore low cost.
Con questa filosofia si è¨ deciso di estendere l’attività acquisendo la catena di negozi franchising tutto a un euro “shopprezzofisso”.
Tutto a un euro è¨ garanzia di prezzo stabile nel tempo e di costante convenienza.
La catena di negozi a un euro shopprezzofisso fa ora riferimento a EUROCENT QUALITY STORES.
La mission corporativa è¨ la qualità europea al prezzo più basso”
Come punto di partenza abbiamo ritenuto indispensabile cercare delle aziende produttrici che siano in grado di fornire prodotti di qualità al prezzo migliore offrendo al franchisee piùmargini di guadagno ed un vastissimo assortimento di articoli.
Le nostre Aziende forniscono prodotti certificati secondo le direttive Europee ed i materiali impiegati danno garanzia di sicura soddisfazione da parte del cliente.
L’Immissione di prodotti offerti a prezzi di stock con azioni promozionali mirate nell’arco dell’anno sono una costante per incentivare le vendite e per il consolidamento della clientela.
Esse sono una garanzia della nostra immagine commerciale.
Il punto forte dell’intera organizzazione è¨ la vendita tramite catalogo online,
arma vincente per l’intero sistema, dove per merito vi troveranno spazio solo le migliori ditte fornitrici a livello nazionale ed europeo.
Ogni costo di logistica viene così superato permettendo di contenere i costi ed ordinare la merce online sicuri di ottenere il miglior prodotto la migliore qualità al prezzo più conveniente, dando modo così all’affiliato di impegnarsi esclusivamente alla vendita ed alla gestione nel suo negozio.
La superficie minima richiesta per l’apertura di un negozio è¨ di 50 mq
(tale metratura è¨ da considerarsi esclusivamente per la superficie dedicata alla vendita e non comprende lo spazio destinato al magazzino).
Una prima presentazione dell’azienda: l’arredo con colore legno, le mensole e i ganci per appendere la merce, i colori giallo e amaranto delle pareti, accolgono il cliente e fanno in modo da metterlo subito a proprio agio nel comprare in un ambiente allegro e tranquillo. L’esposizione della merce viene fatta sì da tracciare un percorso al cliente che sia sempre consono alle sue aspettative. E’ fondamentale che possa trovare un reparto cosmetici low cost molto fornito e uno di merce e prodotti di consumo giornaliero e oggettistica stagionale oltre a oggetti di design e altri cose utili.
Questo ci permette di vendere tanti oggetti di varia entità e di soddisfare il cliente sia nell’acquisto del prodotto che nel far divertire il compratore nel fare shopping con una spesa veramente low cost. La vostra accoglienza sarà il fattore determinante per far sì che possiate raggiungere il vostro obiettivo di fargli riempire il cestino e che venga tutti i giorni a farlo.
Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!