Franchising: Tutti i marchi e le offerte in franchising per aprire un'attività o un negozio. Non accontentarti! Consulta l'unico portale che presenta l'annuario permanente delle opportunità di affiliazione in Italia.

Carrefour

Franchising Supermercati – A partire da: n.d.

carrefour

Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express, Docks Market e GrossIper: tante insegne per un gruppo unico leader della distribuzione a livello europeo.

I supermercati in franchising Carrefour Market e Carrefour Express, sono un’importante realtà: 618 punti di vendita appartenenti a circa 500 imprenditori, che hanno scelto Carrefour Italia come partner del loro business, con circa 50 punti vendita aperti negli ultimi 12 mesi.

I partner sanno di poter contare su un’organizzazione in grado di dare risposte rapide e precise, avvantaggiandosi del know-how e delle condizioni di acquisto di un’azienda distributiva leader a livello europeo.

Tutto ciò mantenendo ognuno la propria indipendenza.

carrefour-franchising Sushi Daily

I supermercati in franchising Carrefour Market e Carrefour Express, sono un’importante realtà: 593 punti di vendita appartenenti a circa 500 imprenditori, che hanno scelto Carrefour Italia come partner del loro business, con circa 50 punti di vendita aperti negli ultimi 12 mesi.

La partnership coniuga i valori delle insegne del Gruppo con il profondo radicamento al territorio e la forte conoscenza del contesto locale che gli imprenditori vantano. I partners sanno di poter contare su un’organizzazione in grado di dare risposte rapide e precise e, nel contempo, possono avvantaggiarsi del know-how e delle condizioni di acquisto di un’azienda distributiva leader a livello europeo. Tutto ciò mantenendo la propria indipendenza.

Che cosa viene offerto agli imprenditori:

  • Accesso a vantaggiose condizioni economiche
  • Sinergie legate all’appartenenza ad un Gruppo leader in Europa e secondo nel Mondo
  • La possibilità di scegliere tra diversi format ciascuno con un marketing mix studiato ad hoc
  • Un marchio nazionale di elevata notorietà
  • Progettazione e studio layout secondo i più moderni criteri di commercio
  • Realizzazione e studio di business plan studiati sulle singole realtà
  • Assortimenti ampi e profondi che comprendono oltre 3.000 prodotti a marchio Carrefour
  • Programmi di formazione e aggiornamento continuo sia per gli imprenditori che per gli addetti
  • Un innovativo programma feldeltà unico e comune alla rete di vendita diretta, legato alla nuova carta SpesAmica PAYBACK

carrefour-2

 

Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!

Similar posts
  • Monsieur Voyage Franchising Agenzia di Viaggi – A partire da: [...]
  • Cardunity Franchising Servizi alle Aziende e Pubblicità – A partire da: € [...]
  • My house detersivi alla spina Franchising Casa – A partire da: € [...]
  • Kill Pil Franchising Estetica e Solarium – A partire da: € [...]
  • Bagatt Franchising Calzature e Scarpe – A partire da: € [...]